Dal 20 febbraio è disponibile in formato ebook (anche gratuitamente per i possessori del servizio Kindle unlimited) Rules of Romanov, dell’esordiente ma interessante Morgan K. Black. L’opera, pubblicata da Pubme nella collana DarkLove, si inserisce nel genere del Mafia Romance, un sottogenere dei romanzi d’amore che si concentra spesso su relazioni problematiche o controverse.
La trama di Rules of Romanov
La protagonista dell’opera è Dila Baker, una ragazza che, dopo un’infanzia passata in orfanotrofio, è riuscita a diventare una delle più richieste specializzande di cardiochirurgia di Mosca. La sua scalata verso un futuro più luminoso viene però bruscamente interrotta a causa di un colpo di pistola e di un corpo che si frappone tra lei e il proiettile. Nei confusi istanti successivi Dila si ritroverà rapita e chiusa in cella in attesa di non si sa bene cosa, ma ciò da cui davvero non potrà più tornare indietro ha un nome proprio: Kostantin Romanov.
“Segreti. Legami di sangue. Giochi di potere. Dila e Kostantin dovranno imparare sulla propria pelle cosa significa essere una cosa sola, fingendo di non provare nulla l’uno per l’altra. Perché, quando è l’amore a combattere certe guerre, allora è probabile che il rischio di perdere tutto diventi incredibilmente reale”
Chi è Morgan K. Black
Morgan K. Black fa il suo debutto nell’editoria con questo romanzo (e le facciamo tanti auguri di un brillante futuro!) che, nel giorno della sua pubblicazione, ha già raggiunto la 14esima posizione nella classifica di vendite di Amazon per la propria categoria di appartenenza