Caro iCrewer, la prima settimana di aprile è appena finita ed è il momento giusto per dare un’occhiata alle succose novità romance che sono state pubblicate dalla casa editrice Newton Compton in versione digitale nei giorni scorsi, cioè da lunedì 30 marzo a domenica 5 aprile. Sei curioso di scoprire i nuovi titoli? Continua a leggere!
Dimmi per sempre di sì, Kristen Ashley
Cominciamo con il primo romanzo in ordine di pubblicazione. Da lunedì 30 marzo puoi trovare Dimmi per sempre di sì di Kristen Ashely. È il quinto volume della serie Rock Chic, ma non temere se non hai letto i libri precedenti: come molte saghe rosa, si tratta di storie auto-conclusive, quindi puoi goderti il romanzo senza aver letto gli altri! Eccone la trama:
«Ava odia gli uomini, e ha giurato non solo di tenerli a distanza, ma anche di vendicarsi di un bugiardo che ha spezzato il cuore alla sua migliore amica. Ava è sul punto di ingaggiare come investigatore privato Luke, il suo primo amore, ma si rende subito conto che è ancora troppo coinvolta per trascorrere del tempo insieme a lui. Per questo sta quasi per lasciar perdere, quando Luke la ferma: ha capito che Ava sta combinando qualcosa, e non vuole che si cacci nei guai. Peccato che convincerla a dargli fiducia sarà tutt’altro che semplice. Lo scontro tra i due comincia, ma Luke ha un vantaggio: ha delle manette, e non ha paura di usarle.»
Se ti sono piaciuti i titoli precedenti della serie (Dimmi che sarà per sempre, Dimmi che ci sei, Dimmi che cambierai e Dimmi che lo vuoi, tutti editi da Newton Compton) o se hai divorato l’altra saga di successo dell’autrice, Mystery Man Series, di certo apprezzerai anche questa novità!
Tutto per averti, Sophie Jordan
Da martedì 31 marzo è disponibile il terzo capitolo della serie The Ivy Chronicles, ideata dalla statunitense Sophie Jordan: Tutto per averti. Leggiamo insieme la trama:
«Mesi dopo essere stata tradita dal suo fidanzato, Georgia ancora fatica ad aprire il proprio cuore e a lasciarsi andare. Ma è stanca di essere sempre triste, e ha finalmente deciso di cambiare vita. Quale migliore occasione di una notte selvaggia in un locale notturno senza inibizioni? Nell’atmosfera fumosa di una discoteca esclusiva, si trova faccia a faccia con Logan Mulvaney, il fratello minore di una sua amica. Logan ha un sorriso irresistibile e un fisico da atleta, e nonostante abbia qualche anno meno di Georgia sembra avere un’esperienza invidiabile in camera da letto. Un bacio tra loro è destinato a cambiare tutto: per la timida, brava ragazza della porta accanto potrebbe essere arrivato il momento di seguire l’istinto.»
Tutto per averti è un romanzo auto-conclusivo, quindi non è necessario aver letto i volumi precedenti della saga per gustarlo. Tuttavia se vuoi recuperare gli altri libri, si intitolano L’inizio del gioco e Con te e nessun altro e sono entrambi editi da Newton Compton.
Sei tutto ciò che voglio, Katie Ashley
La terza novità in uscita settimana scorsa è Sei tutto ciò che voglio di Katie Ashely e lo trovi negli store digitali da mercoledì 1 aprile. Si tratta del terzo capitolo della saga The Preposition, che ha come protagonisti Emma Harrison e il suo migliore amico, Aidan Fitzgerald. Scopriamo insieme la trama:
«Nelle settimane successive al tradimento di Aidan, Emma ha fatto del suo meglio per andare avanti. Sta ignorando i suoi innumerevoli messaggi e non è sicura di volergli dare l’occasione di riconquistarla. Ma Aidan non si arrenderà senza combattere, soprattutto finché Emma non ascolterà quello che lui ha da dirle.
Quando il travaglio prematuro costringe Emma a un rigoroso riposo a letto per due settimane, Aidan si fa avanti con una proposta sconvolgente: per dimostrare il suo amore si congederà dal lavoro e si prenderà cura di lei giorno e notte. Nonostante cerchi di proteggersi da una nuova delusione, Emma è colpita dalla tenerezza di Aidan. Ma il destino ha in mente qualche altro scherzo e, questa volta, Emma dovrà decidere una volta per tutte se il suo cuore appartiene ancora all’uomo che l’ha spezzato.»
Se ancora non hai fatto la loro conoscenza, ti consiglio di recuperare i due libri precedenti, per capire al meglio la loro travagliata storia d’amore: The Party e La mia storia sbagliata con l’uomo giusto, entrambi editi da Newton Compton.
L’amore tra noi, Jen McLaughlin
L’ultima nuova proposta uscita la settimana scorsa è L’amore tra noi di Jen McLaughlin ed è disponibile come e-book da venerdì 3 aprile. Eccone la trama:
«Mackenzie è una star della musica country e ha passato la vita a costruirsi la fama di brava ragazza per sfuggire alle attenzioni dei giornali di gossip. Adesso però ne ha avuto abbastanza: vuole trascorrere le vacanze in compagnia delle sue migliori amiche, a caccia di sole e ragazzi. Ragazzi come Austin: bello, tatuato e tenebroso, un tipo a cui è molto difficile resistere. Ma il passato di Austin è tutt’altro che innocente, e mentre la nuova, dirompente relazione con Mackenzie lo fa sentire finalmente vivo, lui non riesce a non pensare che lei scapperebbe a gambe levate, se solo scoprisse i suoi segreti…»
Jen McLaughlin è un’acclamata autrice best-seller delle classifiche delle testate New York Times e USA Today, spesso paragonata alla collega E.L James. Se ancora non la conosci, questa è l’occasione giusta per scoprire una delle voci del genere romantico più apprezzate al mondo! Consigliata è anche la saga che l’ha resa famosa a livello internazionale: Out Of Line, composta da Fuori controllo, Un disperato bisogno di te, Ogni volta che sei qui, Mi manchi tu e Non vivo più senza te, tutti pubblicati da Newton Compton.
Caro iCrewer, queste sono le novità Newton Compton disponibili da settimana scorsa in formato digitale in tutti gli store. Quale di queste leggerai?