Caro iCrewer, hai già finito tutto da leggere? Non ti preoccupare: ecco qui le novità Newton Compton Editori in uscita sugli store digitali questa settimana, più precisamente da venerdì 13 a giovedì 19 marzo. Le proposte sono tre romance e si intitolano: Dolce imprevisto di Kendall Ryan, Professor Feelgood di Leisa Rayven e L’errore che rifarei di Penelope Douglas. Scopriamone di più insieme!
Dolce imprevisto, Kendall Ryan
Partiamo dal primo in ordine di pubblicazione: Dolce imprevisto dell’autrice statunitense Kendall Ryan, disponibile in ebook da venerdì 13 marzo e in versione cartacea da giovedì 2 aprile. È il quinto volume della serie di romanzi rosa auto-conclusivi Roommates Series, quindi non è necessario aver letto i precedenti capitoli per poter apprezzare questa storia!
Eccone la trama:
«Bren Matthews è una zoologa sposata con il lavoro. Dedica alla carriera tutto il suo tempo e fugge da qualunque impegno sentimentale, spaventata all’idea di lasciarsi coinvolgere troppo da una relazione. Da quando suo padre è morto, ha paura di provare un dolore come quello della madre, distrutta dalla perdita dell’amore della sua vita. E così si accontenta di storie fugaci, che durano una notte e si interrompono la mattina dopo, senza complicazioni. L’incontro con Mason Bentley, però, è destinato a cambiare tutto. La chimica che si scatena è incontenibile e Mason è intenzionato a dimostrare a Bren che tra loro è scattato qualcosa di molto più profondo. Riuscirà a convincerla a fidarsi del suo istinto?»
Professor Feelgood, Leisa Rayven
Da lunedì 16 marzo puoi trovare anche Professor Feelgood della scrittricie australiana Leisa Rayven fra le novità romance in ebook, invece la copia cartacea è prevista per giovedì 26 marzo.
Leggiamo insieme la trama:
«L’ambiziosa editor Asha Tate è un’inguaribile romantica: nonostante una certa difficoltà con gli uomini, non ha smesso di credere nella possibilità d’incontrare l’anima gemella, e di appassionarsi alle storie a lieto fine dei romanzi rosa che divora. Eppure non si è mai lasciata guidare dai suoi istinti. Finché su Instagram, Asha si imbatte nel profilo dell’enigmatico Professor Feelgood e ne rimane folgorata: le parole e i versi che legge nei suoi post sembrano rivolte direttamente alla sua anima, e le foto che le accompagnano, pur non mostrando il volto dell’uomo che senza pudori si dispera per l’amore perduto, emanano una sensualità irresistibile.
Incalzata dalla febbrile ricerca di un bestseller che le assicuri una promozione e risollevi le sorti della casa editrice, Asha decide di puntare proprio sulla storia del Professore (e sui suoi milioni di follower). E di certo non immagina chi si celi dietro l’intrigante sconosciuto… Lavorare con lui, che firma il contratto solo a condizione di averla come editor, non sarà facile: l’uomo – un arrogante, indisciplinato, irruento bohémien – sembrerebbe l’esatto contrario di ciò che Asha crede di volere in un uomo. E come se non bastasse, l’attrazione che provano entrambi si fa ogni giorno più difficile da ignorare…»
L’errore che rifarei, Penelope Douglas
L’ultima novità prevista è L’errore che rifarei dell’americana Penelope Douglas e la puoi trovare in edizione digitale da mercoledì 18 marzo. Si tratta del terzo romanzo auto-conclusivo della serie Devil’s Night e sono certa che, se hai adorato Il mio sbaglio più grande (Newton Compton Editori, 2017) e Mille ragioni per odiarti (Newton Compton Editori, 2019), amerai anche questo!
Questa è la trama:
«Sono stata io a mandare Damon in prigione. Sono passati tre anni da allora. Pensavo che nel frattempo sarei riuscita a scomparire nel nulla o che lui avrebbe potuto cambiare e dimenticare il suo odio per me. Ma mi sbagliavo. Il suo rancore è persino aumentato e ha pianificato ogni cosa per distruggermi. La sua vendetta va oltre ogni mia immaginazione. Desidera farla pagare a tutti coloro che l’hanno tradito. La paura sembra essere la sola emozione che ci lega. Ma, nonostante tutto, Damon è diventato parte di me. E non posso fare nulla per sottrarmi al nostro destino.»
Caro iCrewer, queste sono le proposte in uscita come ebook per Newton Compton Editori questa settimana, che sono certa ti terranno compagnia in questi giorni di quarantena con le loro trame da batticuore!