Esce il 31 gennaio in formato ebook su Amazon e Kindle Unlimited “Mr. Harris: un inguaribile arrogante” di tessa Queenly, pubblicato nella Collana Darklove dell’editore Pubme.
La trama di Mr. Harris: un inguaribile arrogante
Nel caos delle aspirazioni e delle delusioni di New York, Jake Harris, un uomo carismatico di quarant’anni noto per la sua abilità nel tagliare le teste, vive una vita di successi professionali e avventure amorose senza legami. Il suo mondo è racchiuso in un lussuoso attico nel cuore della Grande Mela, dove le donne entrano e escono come in un gioco senza fine, e dove il fascino e il cinismo sono le armi per nascondere un passato oscuro e doloroso. Tuttavia, dietro la maschera dell’imperturbabile seduttore, si cela un cuore indurito da una ferita mai curata.
Marcy Evans, la sua giovane e ingenua assistente, sembra essere l’opposto delle donne che solitamente attraggono Jake. Eppure, tra i corridoi dell’ufficio, è solo lei che sembra capace di andare olttre quella corazza che Jake ha costruito con fatica nel corso del tempo.
Quando una promozione sfumata e un terribile malinteso minacciano di distruggere tutto ciò che Jake ha costruito da solo, è Marcy a diventare la sua ancora di salvezza, nonostante l’attrazione proibita che li coinvolge.
In un viaggio appassionante, due anime perse si incontrano e si scontrano tra fraintendimenti e verità nascoste. L’amore che nasce tra di loro sarà sufficiente a tenere uniti Jake e Marcy, o le circostanze scomode finiranno per dividerli per sempre?