0

0

Novità in libreria: ecco le ultime uscite Newton Compton!

Ecco le nuove, interessanti e simpatiche uscite estive di Newton Compton editori!

libreria

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Fratelli Grimm e Le fiabe del focolare: la nascita della raccolta sarà pubblicato alle 10:00 del 09.07
  • Spose bambine: il triste destino di tante piccole Donne sarà pubblicato alle 12:00 del 09.07

Ciao iCrewer, come va? Hai già fatto scorta di libri per l’estate? Se la tua lista non è ancora completa, Newton Compton ha dato alle stampe, proprio oggi, molti volumi interessanti!

Per non fare una lista lunghissima, ho deciso di dividere i titoli in due parti. Oggi ti presenterò tutte quelle storie dolci, romantiche, che ti accompagneranno in mondi color zucchero filato (o con le lenzuola di seta): i romance che, all’occorrenza, possono contenere anche la giusta dose di erotismo. Romanzi in cui a farla da protagonista è la storia d’amore tra i personaggi.

Iniziamo!

#1: Il mio bellissimo vicino di casa, di Audrey Carlan e Kylie Scott

Mentre il mondo è devastato da una pandemia globale, il fenomeno del football Evan Sparks è intrappolato nel suo inferno personale. Uno scandalo ha messo fine alla sua promettente carriera, per questo Evan si nasconde nella casa vuota del suo migliore amico a San Francisco. La città è in totale lockdown e lui si ritrova solo nell’appartamento del ventesimo piano…

La scrittrice di romanzi rosa Sadie Walsh sta attraversando il peggior blocco dello scrittore della sua vita quando un nuovo vicino incredibilmente affascinante si trasferisce proprio di fronte a lei. Improvvisamente le sembra possibile ritrovare l’ispirazione…

Come due moderni Romeo e Giulietta, Evan e Sadie cominciano a darsi ogni giorno appuntamento in balcone. Ma è possibile, per due cuori solitari, trovare un’anima affine in questo momento di follia?
Il destino sta per metterli alla prova, ma finché potranno contare l’uno sull’altra riusciranno ad affrontare qualsiasi cosa. Persino innamorarsi durante la quarantena.

Secondo te, la dolce scrittrice riuscirà a ritrovare l’ispirazione?

#2: La piccola città dei meravigliosi tramonti, di Lorna Cook

Lorna Cook, La piccola città dei meravigliosi tramonti, novità Newton ComptonQui cambiamo ambientazione, ci prepariamo a fare un salto in una storia a cavallo tra passato e presente, che si prospetta molto coinvolgente.

Una storia d’amore e dedizione, perfetta per i fan di Pam Jenoff e Dinah Jefferies

1943. Il mondo è in guerra e il governo inglese ha chiesto agli abitanti del piccolo villaggio di Tyneham un sacrificio immane: abbandonare le loro case e lasciare che l’esercito britannico occupi il territorio. Alla vigilia della partenza però, accade un fatto terribile destinato a stravolgere per sempre il corso degli eventi.

2018. Melissa sperava di riuscire a ricucire il suo rapporto in crisi con una vacanza sulla costa del Dorset, nel sud dell’Inghilterra. Ma nonostante gli scenari idilliaci e i panorami mozzafiato, Liam sembra sempre più distante. E così, per distrarsi, Melissa decide di approfondire la storia di una donna ritratta in una vecchia fotografia. Nell’immagine si vede il paesino, ora disabitato, di Tyneham. Ma il passato nasconde segreti terribili e la ricerca della verità potrebbe cambiare per sempre la vita di Melissa…

Un tuffo nel passato e un segreto destinato a cambiare la vita di chi lo scoprirà…

#3: La mia fantastica vacanza in Spagna, di Karen Swan

Uno degli uomini più ricchi di tutta la Spagna, Carlos Mendoza, sta mo­rendo. Ma i familiari scoprono con orrore che ha intenzione di donare tutto il patrimonio a una giovane donna di cui non hanno mai sen­tito parlare. Chi è, e in che modo l’anziano è legato a lei?Charlotte Fairfax è una consu­lente legale e, quando le viene chiesto di sistemare la faccenda, accetta di lasciare l’Inghilterra alla volta di Madrid, nonostante manchi solo una settimana alle sue nozze. È sicura, infatti, che non ci vorrà molto per chiudere la questione: ha visto decine di uo­mini intestare tutto a una donna giovane e bella per poi ravve­dersi…

Una volta giunta a destinazione, però, Charlotte si accorge che le cose sono più complicate di quello che aveva immaginato. Perché la ragazza dice di non sapere nulla dei piani dell’anziano. Sta forse mentendo? Decisa a scoprire la verità, Charlotte scava nella sto­ria della famiglia Mendoza, alla ricerca di indizi che possano aiu­tarla a capire.
Ben presto emerge una realtà sconvolgente, taciuta per anni, che le impartirà una lezione im­portante sul vero significato dell’amore…

Sembra proprio che, durante la lettura di questo racconto, non potremo dare nulla per scontato! Ecco un nuovo romanzo Newton Compton.

#4: Iniziò tutto d’estate, di Emma Davies

Emma Davies, Un'estate da ricordare, novità Newton ComptonIl soprannome di Isobel è “regina dei ghiacci” perché ha un carattere solitario e difficilmente dà confidenza agli estranei. Questa estate ha deciso di isolarsi completamente dal mondo, rintanandosi in un cottage di campagna, lontano da tutti. Ha solo sei settimane per portare avanti il suo progetto segreto ed è importante che nessuno sappia dove si trova. Così sbarra la porta e chiude tutte le tende, decisa a rimanersene da sola con il suo violino.

Ma Tom, il proprietario della casa che Isobel ha affittato, si sente istintivamente attratto dalla musica che proviene da lì dentro. Chi è la misteriosa nuova inquilina e perché si nasconde? La ragazza, infatti, sembra completamente indifferente alla bellezza delle colline circostanti e non pare intenzionata a uscire dal suo guscio. Ma non ha fatto i conti con la testardaggine di un affascinante giovanotto dagli occhi blu, che ha appena deciso che la sua missione personale è stanarla. Isobel riuscirà a trovare il coraggio di fidarsi?

La commedia perfetta per l’estate

Un cuore di ghiaccio è difficile da scalfire, ma quello di Isobel sembra quasi impossibile

Che dici? Isobel deciderà di andare a fare almeno una passeggiata, entro la fine del libro?

#5: Un’estate da ricordare, di Sue Moorcroft

La vita di Clancy ha appena preso una svolta inaspettata: dopo aver scoperto di essere stata tradita, si è ritrovata senza casa e senza lavoro. Non ha nessuna intenzione, infatti, di continuare a investire il suo talento finanziario nella startup fondata insieme all’uomo che le ha spezzato il cuore. E così ha deciso di farsi avanti per prendersi cura, durante la stagione estiva, dei cottage in riva al mare di sua cugina Alice, in uno sperduto paesino della costa. Senza connessione a internet e lontanissima dalla città, cosa potrebbe andare storto?

Clancy si getta nella nuova avventura con entusiasmo, certa che lunghe passeggiate sulle spiagge e cieli azzurri siano il migliore antidoto contro la tristezza. E se anche il passato dovesse tornare a riaffacciarsi, i magnetici occhi scuri di una vecchia conoscenza potrebbero essere la migliore delle distrazioni…

Vieni a trascorrere un’estate indimenticabile in riva al mare

Una storia di rinascita, coraggio e nuovi inizi.

Insomma, mi pare che la casa editrice Newton Compton si sia proprio data da fare per essicuraci una buona dose di dolcezza!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Quale di queste nuove uscite Newton Compton ha catturato la tua attenzione?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x