Dal 13 dicembre è disponibile in versione cartacea e digitale Rivalsa e Caffè, il nuovo romanzo di Monia Sheldy, edito da PubMe per la collana Brightlove.
Dopo l’avvincente esordio di Riscatto e Ginseng, torna l’ironica ed emozionante penna di Monia Sheldy, con un Second Chance che sa di rivalsa, caffè e… amore, un mix audace ma sempre vincente.
Rivalsa e Caffè con pungente ironia e un pizzico di bollente passione ripercorre una storia tormentata ma avvicinente che lascerà il lettore col fiato sospeso.
Sei sei pronto a lasciarti trascinare tra le pagine di questa storia allora mettiti comodo e lasciati stuzzicare dalla trama di questo romanzo!
Rivalsa e Caffè: la trama
Chiara e Andrea: lei seria e pronta a impegnarsi, lui immaturo e pronto a fuggire. Un cliché fin troppo doloroso, se non fosse che, quando finalmente lei è pronta a voltare pagina, lui decide che senza quella biondina dal carattere peperino e l’ossessione per il caffè proprio non ci sa stare.
Sarà allora che, con l’aiuto di suo cugino, Andrea ordirà un piano per riconquistarla. Ma la paura di finire di nuovo col cuore in mille pezzi e la mancanza di fiducia, non saranno particolarmente d’aiuto in questo caso. Andrea è deciso ad avere un seconda possibilità, Chiara è sul piede di guerra. Quei due, riusciranno a riaccendere la scintilla o finiranno di nuovo per farsi manipolare dal destino che, quando ci si mette, sa davvero essere crudele?
Tra passioni tormentate ed ostacoli da superare, i due dovranno fare i conti con le proprie paure per comprendere se sono pronti a mettere in gioco sè stessi e le proprie certezze in nome di qualcosa di più grande.
Rivalsa e Caffè ci insegna che l’amore è proprio come il caffè: può essere dolce, a tratti amaro e pungente. In ogni caso, però, proprio come dimostra la storia di Chiara e Andrea, crea sempre dipendenza.