In uscita, dal 25 luglio, il nuovo sconvolgente romanzo di Lisa Unger intitolato La donna del treno.
Il libro, edito da Timecrime, evoca il grande successo del romanzo del 2015 di Paula Hawkins, La ragazza del treno, dove la casualità nella vita di tutti i giorni scompagina anche il rapporto più solido, e che sorprende per una trama originale e imprevedibile, di certo immaginaria, ma diabolicamente vicina alla realtà.
Vediamo insieme la sinossi!
La trama de La donna del treno di Lisa Unger
Selena Murphy sta tornando a casa in treno quando inizia una conversazione con un’attraente sconosciuta seduta accanto a lei. La donna si presenta come Martha e presto le confida di avere una relazione clandestina con il suo capo. Selena, a sua volta, confessa di sospettare che il marito vada a letto con la tata. Si sa, si parla meglio con chi non si conosce.
Quando il treno per Selena arriva a destinazione, le due donne si separano, presumibilmente per non incontrarsi mai più. Ma poi, la tata scompare nel nulla. Mentre viene trascinata in ciò che è accaduto e le fratture nel suo matrimonio diventano sempre più profonde, Selena inizia a porsi domande sull’identità di Martha, la donna del treno.
Potrebbe essere coinvolta e aver frainteso i suoi desideri? Potrebbe essere lei la causa di tutto? E ciò che ancora non immagina è che non è affatto pronta ad affrontare la verità.
Conosciamo l’autrice Lisa Unger
Lisa Unger è un’autrice di bestseller internazionale. Vive tra la Florida e New York. I suoi thriller sono tradotti in tutto il mondo e sono stati accolti con entusiasmo e definiti magistrali, ipnotici e grandiosi (New York Daily News), oltre che esempio di una narrativa avvincente ed evocativa.
I suoi romanzi hanno scalato le classifiche americane aggiudicandosi numerosi premi nell’ambito del mystery e del thriller.
Per Giunti sono usciti Devi tacere per sempre (2012), Sepolta nel buio (2013) e Segreti sepolti (2016).