Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
fanucci editore

Novità in libreria: Fanucci Editore ti aspetta dal 18 novembre

Fanucci Editore aspetta i suoi lettori in libreria il 18 novembre per le sue ultimissime novità

Caro lettore di ICrewplay, ecco le novità della casa editrice Fanucci Editore per un inverno da passare sotto le coperte con il corpo e viaggiare lontano con la mente.

fanucci editore

Novità di Fanucci Editore:

Torna l’autore de L’enigma del Führer, Stefano Mancini, in un vortice di tensione adrenalinica e misteri irrisolti con gli stessi protagonisti del primo romanzo. Fanucci Editore

Ludwigsdorf, Germania. Ethan e Kirsten sono ormai una coppia affiatata, concentrati ognuno sulla propria carriera: lui ha affiancato all’attività di reporter per il Guardian quella di scrittore, lei è stata coinvolta dal suo professore, Karl Vogel, in un nuovo progetto che ha raccolto fondi e risorse internazionali.La quiete della coppia, però, ha vita breve. Alla loro porta si presenta uno scienziato americano, Thomas Anderson, stralunato e sconvolto, che rivela di essere in fuga e di avere urgente bisogno dell’aiuto di Kirsten. Prima che possa dire altro, però, tre individui compaiono all’interno della casa. Ne nasce una violenta colluttazione, al termine della quale Thomas muore ed Ethan e Kirsten sono costretti a fuggire. Per i due comincia così una corsa contro il tempo che li porterà a Roma, dove dovranno rintracciare un sacerdote amico di Thomas, nella speranza che possa fare chiarezza sui motivi della morte dello scienziato e sul loro coinvolgimento.

Tra progetti segreti, codici numerici da decifrare, esperimenti ai limiti del reale e morti inspiegabili, Ethan e Kirsten avranno un solo modo per uscirne vivi, svelare il segreto dietro la misteriosa scomparsa di una delle menti più geniali del XX secolo: Ettore Majorana.

Per i lettori che hanno amato la Trilogia dei Lungavista, è arrivato in libreria il prequel intitolato La principessa testarda e il principe pezzato. La Trilogia dei Lungavista è composta da L’apprendista assassinoL’assassino di corte e Il viaggio dell’assassino. Fanucci Editore

Una delle leggende più oscure nel Regno degli Antichi racconta la storia del Principe Pezzato, uno Spirito pretendente al trono che viene spodestato da alcuni coraggiosi nobili per fare continuare la discendenza dei Lungavista. Ma la vera storia è un’altra e finalmente Felicity, una compagna di bassa discendenza della Principessa Cauto, decide di raccontarla.Con Felicity al suo fianco, la principessa Cauto diventa una regina di corte. Ma quando rimane incinta e dà alla luce un figlio illegittimo che ha gli stessi segni pezzati del cavallo di suo padre, Felicity decide di prenderlo con sé. E mentre il principe sale al potere, gli intrighi politici scatenano pericolosi sussurri sullo Spirito che cambierà il regno per sempre…

Nello stile che l’ha sempre caratterizzata, Robin Hobb ci regala una storia che rivela un segreto di famiglia che ancora ricade su generazioni fino a quando l’assassino FitzChevalier Lungavista entra in scena. I fan della trilogia più famosa di Robin Hobb non vorranno perdersi queste nuove suggestive premesse su un mondo tanto amato e sui suoi personaggi indimenticabili.

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Marina

Spazio ai classici: Carlos Ruiz Zafón e Marina, un romanzo di mistero e amore

Natale da chi vuoi

Novità in libreria: Natale da chi vuoi di Flora A. Gallert

Speciale

Calendario dell’Avvento: San Nicola e la leggenda di Babbo Natale

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo

Una coccola tra le pagine: Percy Jackson, Rick Riordan e la mitologia greca

L'imperatore di Roma

L’imperatore di Roma di Roberto Fabbri. Recensione

I racconti di Natale

I Racconti di Natale, Edizioni Convalle. Recensione

Cosa ne pensi di queste novità di Fanucci Editore?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0