In uscita a partire dal 28 ottobre, una raccolta di poesie intitolata Libero dello scrittore Alexander Wilde, pubblicata da Brè Edizioni. Questo libro, che potrai trovare in tutte le librerie fisiche e digitali (in formato Ebook solo su Amazon), nasce dai pensieri dell’autore scritti e ritrovati in un taccuino scolastico.
Una lettura che nasce dall’esigenza di ritrovare sé stessi e soprattutto la libertà di esprimersi. Ecco la sinossi!
La sinossi di Libero
sul tuo esile corpo mi muovo
senza più colpa, senza ingannoti concedo l’altro me.
Diverso amore per chi non vede.
Non mi punire donna, non ti tradisco.
Il mio cuore non è mai stato
una tua esclusiva.
Sono delle poesie che ho scritto durante il periodo universitario su un taccuino che ho ritrovato mentre risistemavo dei vecchi libri durante il primo lockdown. Raccontano la libertà di amare dal punto di vista (anche un po’ ingenuo) di un ragazzo che sta scoprendo la sua identità. Il suo orizzonte emotivo. Né gay né etero né bisex. Semplicemente… libero.
Fragile come il sesso
che si consuma
in una stanza d’albergo,
sul sedile di una vecchia auto,
tra le macerie
di un edificio abbandonato…
il tempo gli regala
una sospetta bellezza
mostrandone
l’incerta virtù che solo passione ha dato,
senza nulla aver restituito.
Conosciamo Alexander Wilde
Alexander Wilde è laureato in Scienze della comunicazione, lavora come social media manager e web editor per diverse associazioni culturali in Campania e Lazio. Il cinema e il teatro sono la sua grande passione. Ha avuto modo di lavorare come stuntman nelle produzioni internazionali: Wonder Woman; Maradona sueno bendito; House of Gucci; Il talento di Replay, la serie. Attualmente sta curando l’organizzazione dello spettacolo Stalking, che ha debuttato in anteprima europea a Stoccarda il 23 settembre 2022.
Dal prossimo novembre, invece, Stalking sarà in giro per tutta Italia, a partire da Firenze. Ha terminato il suo primo romanzo, Il mio migliore amico, in uscita per Brè edizioni.