La gattina che incontrai il giorno di Natale di Kristen McKanagh, è un romanzo che scalderà il cuore e porterà un sorriso a chiunque ami le storie di amicizia e scoperta! Pubblicato da Newton Compton, questo libro ci trasporta in un’atmosfera incantata, dove il Natale si tinge di magia grazie all’incontro inaspettato con una piccola gattina.
La protagonista, tra le sfide della vita quotidiana e la ricerca di un senso di appartenenza, trova nel felino un compagno di avventure e un simbolo di speranza. La McKanagh riesce a raccontare con delicatezza temi universali come l’amore, la famiglia e la bellezza delle piccole cose, trasmettendo un messaggio di positività e resilienza.
L’autrice invita a riflettere sull’importanza delle connessioni e sulla capacità degli animali di trasformare le nostre vite. La gattina che incontrai il giorno di Natale è un racconto che celebra la gioia delle festività e l’impatto che gli incontri fortuiti possono avere, rendendolo una lettura perfetta per il periodo dell’anno più freddo e gioioso che si avvicina sempre di più.
La gattina che incontrai il giorno di Natale di Kristen McKanagh, edito Newton Compton
Cupido arriva quando meno te l’aspetti…
Jocelyn Becker farebbe di tutto per la sorella gemella Ilse. Anche se questo significa prendere il suo posto come conduttrice in un programma televisivo e girare cinque episodi a tema natalizio alla Weber Haus, una locanda in stile vittoriano. In qualche modo, Jocelyn dovrà convincere il mondo – e Ben, il coconduttore – di essere la sua gemella. Peccato che Ilse sappia cucinare, sfornare dolci, cantare e pattinare, mentre lei no. Palla di neve, la “gattina ufficiale” della locanda, tiene sotto controllo la situazione e già sa che quest’anno avrà il doppio dei guai. Non solo il programma ha una star felina di nome Angel, che in realtà è una vera indemoniata, ma deve anche tenere sotto controllo Jocelyn, che con Ben fa scintille. Palla di neve, però, non si arrende di fronte alle difficoltà. Dopotutto, si sa che non è Natale senza baci sotto il vischio, serate davanti al caminetto e marachelle di Palla di neve, stavolta in versione cupido…
Un’adorabile gattina.
La magia del Natale. Un romanzo tenero e pieno d’amore.
Chi è Kristen McKanagh?
Dopo essersi laureata, Kristen McKanagh si è dedicata al sogno di pubblicare romanzi. Ama dare vita a storie piene di eroine spiritose e adorabili cuccioli. Vive in Texas con la sua famiglia. La Newton Compton ha pubblicato La magia del Natale, Palla di neve, La gattina che arrivò per Natale e La gattina che incontrai il giorno di Natale.