L’attesa è quasi terminata!
Il 24 gennaio sarà finalmente disponibile Just a love song, il secondo ed ultimo volume della serie Just a song curata dalla Darcy Edizioni e prodotta dalla penna di Therry Romano.
Dopo Not just a song Belinda prosegue il viaggio alla scoperta di sè stessa. Ancora una volta la musica si rivelerà la sua migliore amica, l’unica che sarà in grado di dar voce alle passioni e ai sentimenti che si agitano in lei.
Just a love song è un romanzo corale in cui i protagonisti si mettono a nudo grazie alla loro passione per la musica a cui si affideranno totalmente nel loro percorso di crescita.
Eccoti la trama dell’ultimo capitolo di questa saga…musicale!
Just a love song – la sinossi
Belinda si è lasciata travolgere dal concorso musicale e ha deciso di registrare l’album insieme a Tom, anche se non ha ancora le idee chiare sul suo futuro.
Ci sono tanti interrogativi che ancora aspettano una risposta: il doloroso anno che si è lasciata alle spalle, Alex e gli incubi che la perseguitano, ma soprattutto i suoi sentimenti verso Bill e capire cosa provi il ragazzo per lei.
Non è più tempo di scappare, ma il momento di fermarsi e decidere: dovrà dare un nome a ciò che prova, a ciò che trasmette con la sua musica, scegliendo se fidarsi ancora di qualcuno oppure andare via per sempre.
E Belinda lo fa come al solito, gettando su parole e musica i suoi intricati pensieri, donando loro profondità e armonia, sperando di arrivare al cuore di Bill.
Anche Naomi si renderà conto di essere arrivata alla fine di un’intensa estate, che segnerà la fine di un sogno coltivato per anni, sperando che sia l’inizio di qualcosa di più grande.
Quattro ragazzi e due ragazze, alle prese con i propri sogni e le proprie aspirazioni, delusi dalla vita, ma che proveranno a diventare grandi grazie a una sola, piccola e intensa canzone d’amore.
It’s just a love song.
Therry Romano, autrice di Just a love song
Therry Romano, classe 1968, nata sotto il segno dell’Acquario.
Laureata in Scienze dell’Amministrazione e Laurea Magistrale in Comunicazione, lavora in una PA, sostiene progetti di volontariato.
Sposata, due figli che adora e che la supportano nella sua attività da scribacchina, madre di due ‘bimbi pelosi ragdoll’ che sono sua fonte di ispirazione.
Lettrice accanita di thriller e fantasy, blogger onnivora, collezionista di fumetti, di unicorni e teschi.
Sognatrice di dimensioni utopiche, le piace condividere i suoi complicati sogni con lettori, per i quali leggere è un viaggio in un’altra vita, che sia avventurosa, romantica o straordinariamente fantasy.