Reaper, il nuovissimo romanzo di Connie Furnari è disponibile online per Amazon Kindle Unlimited. Vediamo insieme di cosa si tratta!
Reaper: La Trama
Juniper è cresciuta in una famiglia violenta. Suo padre la picchiava, assieme a sua madre che soffriva di depressione. Tutto cambia quando suo padre, fuori controllo, uccide sua madre per poi togliersi la vita davanti ai suoi occhi. E’ costretta così a vivere in un orfanotrofio di San Francisco fino ai suoi diciotto anni quando si ritrova a vivere da sola.
Di giorno fa la cameriera in una tavola calda, ma la notte si trasforma in JohnFire001, un famoso hacker informatico, cercato da tutti, perché in grado di violare i sistemi di sicurezza delle aziende.
Una notte, Juniper viene rapita e si ritrova imprigionata in una villa sconosciuta, a Los Angeles, sorvegliata a vista da sicari armati.
Il suo rapitore è un uomo bellissimo e pericoloso, che si fa chiamare Reaper, campione di arti marziali e famoso nell’ambiente della malavita locale, perché boss di un clan che tiene sotto controllo l’intera città.
Reaper vuole qualcosa di importante da Juniper, e ben presto rivela le sue vere intenzioni. Ma per lei è difficile rimanere indifferente con accanto un uomo tanto affascinante, prepotente e seducente.
La relazione tra Juniper e Reaper diventa giorno dopo giorno sempre più pericolosa. Lei si concede alla passione che non aveva mai provato prima, e lui le fa provare quei brividi che non aveva mai vissuto con nessun altro.
Un amore tormentato e passionale
Reaper è un dark romance dalle tinte fosche in cui si mescolano luci e ombre, desideri oscuri e sentimenti più puri. In una narrazione semplice, povera di dettagli, fatta di frasi breve e spezzate, vi si riflette un mondo duro e brutale in cui non sembra esserci spazio per l’innocenza di una bambina costretta a crescere tra violenza e soprusi di ogni genere.
Sembrando una ragazza pericolosa nessuno mi si avvicina.
Rimango seduta su una panchina, a fumare, mentre osservo il cielo che si fa sempre
più nuvoloso. Spero che piova, mi piace la pioggia.
Forse sarà colpa del mio carattere malinconico.
A dodici anni ho imparato a cavarmela da sola. […]
Non sono quella che si giudica una brava ragazza o una signorina per bene, ma so
sopravvivere.
Eppure anche in questa inarrestabile spirale di violenza, sembra intravedersi una timida luce in fondo al tunnel. Ma raggiungere quella luce può essere davvero pericoloso. Quanto è disposta a rischiare una donna per avere l’uomo che ama?
Chi gioca con Reaper, gioca con la morte.
Chi è Connie Furnari autrice di Reaper
Connie Furnari è nata a Catania, ed è laureata in Lettere Moderne. Da sempre appassionata di cinema, arte, fumetti manga giapponesi e cartoni animati, ha pubblicato in self publishing, con case editrici conosciute tra cui Rizzoli Mondadori, e ha vinto diversi premi letterari per i suoi racconti e per le sue poesie.
È un’autrice multi genere, la sua produzione varia dal romance al paranormal romance, i due generi per i quali è maggiormente amata, passando per il thriller, il fantasy, l’horror, le fiabe e la narrativa per ragazzi Young Adult e New Adult. Ha scritto più di cento romanzi, tra cui anche You are my dream, in collaborazione con Aura Conte. Le sue opere hanno raggiunto le vette dei bestseller più venduti in Italia e sono stati apprezzati anche all’estero. Fin da bambina ha sempre adorato inventare storie, leggere, dipingere quadri e disegnare. I suoi libri sono tutti disponibili on line, in formato eBook e cartaceo.