In uscita già da novembre, il romanzo autobiografico di Hillary Ruggeri intitolato Principessa Guerriera: la mia lotta per tornare dal buio: una storia che ti inonderà di emozioni contrastanti e ti immergerà nella vita dell’autrice di questo libro che ha deciso di scrivere nero su bianco la sua vita stravolta purtroppo da un errore chirurgico.
Vediamo insieme la sinossi del romanzo!
Principessa guerriera di Hillary Ruggeri
Nel nuovo libro autobiografico di Hillary Ruggeri potrai trovare una battaglia di una bambina, poi diventata adulta, combattuta giorno per giorno, tra salite e ricadute, che dimostra che si può tornare a vivere e si può tornare a sperare in una nuova vita, pur avendo perso tutto.
Di seguito la sinossi!
Quando avevo nove anni, e tutto un futuro davanti, un errore chirurgico ha rischiato di spegnere per sempre la mia vita. Questo libro racconta la mia lotta e quella della mia famiglia per strapparmi dal buio e tornare a vivere.
Ho dovuto combattere per riprendermi tutto quello che avevo perduto, anche i gesti più semplici.
Ho deciso di raccontare il mio percorso perché là fuori, in questo momento, forse qualcuno sta iniziando una dura lotta per riprendersi la vita. E voglio che sappia che vale la pena di combattere, anche quando la vittoria sembra impossibile.
Conosciamo l’autrice Hillary Ruggeri
Ero una bambina tranquilla, solare, con la passione per la danza, ma all’età di 9 anni ho avuto un brutto incidente chirurgico che mi ha resa disabile. Sono sprofondata per mesi nel buio del coma, ma la mia famiglia non ha permesso a nessuno di spegnere il lume della speranza.
Ho affrontato un percorso molto lungo e faticoso: quello della riabilitazione. Grazie a quest’esperienza, ho capito la bellezza e la gioia di vivere anche dalle piccole cose.
Nel 2017 ho iniziato a lavorare e praticare yoga. In tutti questi anni ho sempre cercato un equilibrio interiore che sarà fragile, sarà diverso, ma è il mio e mi rende fiera perché ho lottato con tutte le mie forze per ottenerlo.