In uscita dal 15 dicembre, in tutte le librerie digitali e cartacee, il nuovo romance contemporaneo di Serena Brucculeri intitolato Patience. Un racconto, pubblicato da Darcy Edizioni, in cui il tempo e il dolore sono protagonisti di una storia nella quale il protagonista dovrà ritrovare sé stesso e la sua identità smarrita.
Ecco la trama del libro!
La trama di Patience
Patrick Walsh sa bene cos’è il dolore.
Lo vive ogni giorno, lo respira, gli scorre nelle vene insieme al sangue, rendendolo più spento e solo. Ha perso tutto nel momento in cui, per un brutto gioco del destino, lei se n’è andata per sempre.
Da allora Patrick ha smarrito se stesso. Costretto su una sedia a rotelle in seguito a un incidente, osserva le strade illuminate a festa del quartiere di Dublino in cui abita, spettatore assente di una vita che gli scorre davanti, ma che non è più la sua. Un approccio che Anne Moran, la sua fisioterapista, non può condividere e farà di tutto per renderlo di nuovo protagonista di quella vita che ha rinnegato.
Conosciamo Serena Brucculeri
Nata a Mantova nel 1974, Serena Brucculeri lavora come insegnante alla scuola Primaria. È sposata, ha due figli maschi e un gatto persiano dal pelo arancione, maschio pure lui. È lettrice compulsiva di romanzi rosa e, come ogni donna, fa i salti mortali per cercare di conciliare famiglia e lavoro.
Il suo primo romanzo è Alla ricerca di te. Oltre il sentiero del cuore, pubblicato nel mese di giugno dello scorso anno. Il secondo romanzo è Sotto un cielo pieno di stelle, pubblicato in febbraio del corrente anno. Ha partecipato anche all’antologia di beneficenza Ogni giorno è Natale.