0

Novità in libreria: le nuove proposte Aprile 2020 DeAgostini

ecco le novità DeAgostini per Aprile 2020; tante idee per te e gli adolescenti

Libri
0

0

Novità in libreria: le nuove proposte Aprile 2020 DeAgostini

Belle novità in arrivo ad Aprile, ecco cosa propone DeAgostini.

Se aprile è un dolce dormire, DeAgostini non dorme, e ti preannuncio le novità che troverai in libreria per tutto il mese di Aprile.

Le nuove proposte di Aprile 2020 della De Agostini sono:

 

novità in libreria

di Kenichi Sakuma

Il metodo Sakuma ti racconta in 96 pagine uno straordinario metodo per rimodellare il corpo, un bestseller internazionale che ha conquistato i lettori di tutto il mondo grazie alla sua semplicità ed efficacia. Ottimo dopo la quarantena, non ti pare? Lo troverai disponibile dal 28 aprile.

Kenichi SAKUMA è un personal trainer giapponese. Oltre a gestire centri fitness in tutto il Giappone, ha aperto nuovi centri a Singapore, Shanghai e Los Angeles. Collabora con top model e celebrities di tutto il mondo, impostando i loro programmi di allenamento e motivandoli psicologicamente.

DeAgostini ha pensato anche ai ragazzi e Kids, ed eccoti le novità.

Katie McGARRY è appassionata di musica, reality e del lieto fine. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, e tifare per la sua squadra di basket. Oltre i limiti, il suo romanzo d’esordio, è stato un vero e proprio caso editoriale ed ora è in uscita questo romanzo che è una bellissima e commovente riflessione sull’amore, la famiglia e l’autoaccettazione.

novità in libreria

A un respiro da te  

Sinossi:

“Si dice che il destino sia già scritto, ma non è sempre così. Per decenni una tremenda maledizione ha perseguitato i Lachlin, facendo soffrire tutti coloro che li amavano. Succede anche a Jesse, che a diciassette anni rimane solo al mondo. Jesse ha una zazzera di capelli rossi, occhi profondissimi e un grande legame con la sua terra, la proprietà in cui è nato e vissuto per anni. Ma ha anche un enorme peso sul cuore: un vecchio litigio che l’ha allontanato da Scarlett, la sua migliore amica d’infanzia. E Scarlett ora è bella, ricca, felice, impossibile da avvicinare; Jesse può solo restare a guardarla da lontano. Anche lei però ha un segreto.

La sua perfezione nasconde qualcosa di pericoloso e oscuro che nessuno, da fuori, dovrebbe mai vedere. Sembra che Jesse e Scarlett possano solo essere spettatori delle proprie vite. Sembra che i loro destini siano già stati scritti. Eppure, saranno proprio l’amata terra di Jesse e la misteriosa perfezione di Scarlett a far incrociare nuovamente i loro sguardi. A far emergere i loro segreti. E a insegnare loro che, forse, il destino può anche essere cambiato.”

E poi troviamo lei Nicole Rossi, l’adolescente romana che probabilmente avrai seguito nella trasmissione Il Collegio, e che ha partecipato a Pechino Express, le cui puntate stanno andando in onda in questi giorno.

Il libro esce il 14 aprile in forma di diario:

novità in libreria

Isolament(e)o

Il diario che non ho mai scritto

Nicole ROSSI, amante della musica, dell’arte, eclettica e versatile, nasce a Roma nel 2001. Ama far valere le proprie idee, ma la sua vocazione è quella di guidare e aiutare gli altri. Il suo profilo Instagram è seguito da più di 500 mila follower.

Di seguito una serie di libri per i più giovani:

novità in libreria

Ale e Rovere

L’autore, Daniele Zovi, un racconto dedicato ai più piccoli per conoscere meglio la natura. In uscita il 7 aprile.

novità in libreria

Storie monelle per bambini monelli

Sono i monelli, bambini dai quattro anni in su che di stare fermi non ne vogliono proprio sapere. E che quando ascoltano (o leggono una storia) vogliono viaggiare con la fantasia; raccontate da autori italiani e selezionati per la loro fenomenale penna. Tante storie sempre diverse e semplici. In libreria dal 7 aprile.

Lodovica CIMA nasce a Lecco, ma vive a Milano. Da trent’anni lavora nell’editoria per ragazzi, dapprima come redattrice e poi come autrice/progettista e consulente editoriale. Ha pubblicato più di 200 titoli. Si è posta una domanda “Chissà cosa facevano i protagonisti delle fiabe classiche prima di diventare famosi…”. E si è divertita a raccontarlo, attraverso una fantastica raccolta di storie buffe e divertenti per scoprire i segreti di Cappuccetto Rosso & Company:

novità in libreria

Il segreto di Cappuccetto Rosso

Sinossi:

Le fiabe che anche tu conosci raccontano che Cappuccetto Rosso si salvò da un lupo cattivo, che Biancaneve sposò il Principe, che il Gatto con gli stivali fece diventare ricco e felice il figlio del mugnaio… A pensarci bene, però, si sa poco di come veramente vissero questi personaggi o di quello che facevano tutti gli altri giorni. Non sarebbe bello conoscerli meglio e sapere qualcosa di più sulle loro avventure? Avevano un migliore amico o una migliore amica? Avevano qualche piccolo segreto da nascondere? Ma soprattutto si conoscevano tra loro? Le sei storie che stai per leggere ti sveleranno le piccole “grandi” avventure dei protagonisti più celebri delle fiabe.”

In libreria dal 28 aprile.

E per chiudere questa carrellata di “Novità in libreria: le nuove proposte Aprile 2020 DeAgostini” un libro che è stato tra i semifinalisti del prestigioso premio Carnegie Medal 2020

Sotto le stelle sopra il cielo 

Novità in libreria

Di Aisha BUSHBY.

È nata in Medio Oriente ed è vissuta in Kuwait, Inghilterra e Canada. È stata l’astro nascente dell’antologia di Stripes  A Change is Gonna Come, scritta insieme ad autori come Patrice Lawrence, Tanya Byrne e Nikesh Shukla. Abita sul mare e scrive libri per ragazzi, che a volte contengono un po’ di magia. Ama i gatti, le giornate uggiose e i film di animazione.  Sotto le stelle sopra il cielo è il suo primo romanzo per ragazzi.

Lasciati prendere dalla magia dei libri caro iCrewer e non sarai mai solo.

Con novità in libreria le nuove proposte di Aprile 2020 di De Agostini mi auguro di averti portato una ventata di freschezza, libri per tutti, adulti e ragazzi. Spero che tu possa trovare ciò che ti piace. Buona lettura.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Con novità in libreria le nuove proposte di Aprile 2020 di De Agostini mi auguro di averti portato una ventata di freschezza, libri per tutti, adulti e ragazzi. Spero che tu possa trovare ciò che ti piace. Buona lettura.
0