Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Novità in libreria: Noi in un istante, di Jewel E. Ann

Il nuovo romanzo New Adult di Jewel E. Ann

noi in un istante
noi in un istante
Noi in un istante in due parole: un amore epico e impossibile, una storia toccante.

Noi in un istante è il nuovo romanzo New Adult scritto dall’autrice di I battiti dell’amore, Per sempre tua e Noi due per sempre (Newton Compton), Jewel E. Ann, e pubblicato da Always Publishing. La traduzione è di Francesca Gazzaniga.

Un amore epico e impossibile tra due persone dal passato devastante. Una storia intensa che sa raggiungere le corde del cuore di chi legge, scritta con lo stile unico e inconfondibile di Jewel E. Ann, scrittrice bestseller su Amazon e tradotta in 5 paesi.

Sei pronta a farti coinvolgere in questa lettura?

 

Noi in un istante, cosa si dice

«Questa lettura ha saputo commuovermi. Un’autrice da ricordare.» Kate Stewart

«L’ho detto più volte, Jewel E. Ann è davvero una delle autrici di più grande talento in assoluto.» Wrapped Up in Reading

«Un turbinio di emozioni, temi forti e amore incondizionato.»

«Questa storia fa sorridere, ridere e piangere. È stato un viaggio davvero straordinario.»

Noi in un istante, di cosa parla

Jewel E. Ann Noi in un istanteLa legge di Henna e Bodhi: quando esplode l’amore, innamoratevi nel profondo, soccombete insieme, crollate. Poi lasciate che sia il tempo a guarire le ferite.

Tutto sembra passeggero quando hai vissuto una tragedia sconvolgente, ed è così per Henna Lane fino al momento in cui incontra Bodhi Malone durante un festival musicale.  Giovani e impulsivi, si innamorano a prima vista e si lasciano trasportare dall’esaltante esperienza che condividono, con la consapevolezza che il loro istante è destinato a concludersi. Quando lui è costretto a partire senza dirle addio, Henna è convinta che non riuscirà mai a dimenticarlo. Ma poi torna al liceo e incontra il nuovo consulente per l’orientamento: il signor Bodhi Malone. Sconsiderati, riuniti dal destino, Henna e Bodhi non riescono a fare a meno di cercarsi, toccarsi e amarsi.

Ma adesso il loro è un rapporto assolutamente proibito e quando i segreti non potranno più essere celati, Bodhi si troverà di fronte a una scelta: seguire l’amore o continuare a occuparsi delle proprie responsabilità. Ferita da un amore tanto profondo quanto crudele, Henna decide di seguire il suo sogno e di vivere una vita il più intensa e piena possibile, anche se lontano da Bodhi. Eppure, col passare del tempo, imparerà che l’esistenza non è un viaggio o una meta, e che alcune esperienze sono destinate a durare più di un solo effimero istante. Ma se Henna decide di tornare per lui, Bodhi sarà finalmente disposto a volerla accanto a sé?

Il destino li fa incontrare, la vita li divide perché tutto è temporaneo… tranne l’amore vero.

noi in un istante

L’autrice Jewel E. Ann

Jewel E. Ann ha un passato come igienista dentale. Poi, ha deciso di dedicarsi totalmente alla scrittura e ai suoi te figli, scalando così le classifiche digitali. In Italia ha pubblicato con Newton Compton i romanzi: I battiti dell’amorePer sempre tua e Noi due per sempre. La commovente e indimenticabile storia narrata in Noi in un istante segna il debutto di Always Publishing con questa autrice. Quando non indossa il mantello da supereroina e non sta salvando il pianeta, Jewel E. Ann pratica yoga con gli amici e si diverte a guardare Netflix con la famiglia e a leggere romanzi.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Siamo live con League of Legends

Offerte

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0