0

0

Novità in libreria: Newton Compton editore

Le nuove uscite della Newton Compton editore Luglio 2020

novità Newton Compton
0

0

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Newton Compton editori: agosto 2020 sarà pubblicato alle 10:00 del 04.08
  • Domenica d'agosto tra un Compagno di sbronze e la vita spericolata sarà pubblicato alle 12:00 del 04.08

Ciao iCrewer eccomi ancora qui per tenerti compagnia con le nuove uscite della casa editrice Newton Compton.

Ho per te alcune chicche che saranno disponibili a breve.

Tempesta maledetta di Alex Connor edito Newton Compton

Tempesta maledetta è un racconto che ci tocca molto da vicino e racconta questo periodo di pandemia e quarantena che ci ha costretto a fare i conti con una realtà per noi molto lontana dalla normalità.

Tempesta maledettaTempesta maledetta

Un grande thriller storico
Un’antica piaga mortale sta per tornare

1510.
A Venezia la peste riempie le calli di cadaveri. Giorgione sta trascorrendo nel suo studio il coprifuoco imposto a tutti i veneziani, quando la sua nuo­va opera, la Tempesta maledetta, viene esposta per la prima volta. Ma l’iden­tità della figura femminile che vi è dipinta provoca un vero scandalo in città.

E la situazione precipita quando il quadro svanisce nel nulla, come la modella: Giorgione è costretto a la­sciare il suo studio per salvarsi la vita e a indagare nei vicoli sferzati dalla malattia.

2020.
Mentre i morti da Coronavirus au­mentano, le gallerie d’arte di Lon­dra, New York e Venezia chiudono e le città si svuotano sotto l’effetto del coprifuoco. Ma il rischio di contagio non ferma la criminalità: un famo­so dipinto, la Tempesta maledetta di Giorgione, viene rubato.

Quando a Venezia e a Londra vengono uccisi due commercianti d’arte, Gil Eckhart si mette sulle tracce dei responsabili e si trova alle prese non solo con le restrizioni imposte dalle quarantene e con la spietatezza dei criminali, ma anche con un misterioso informatore che prende a tormentarlo, suggerendo che la chiave per scovare il colpevole sia legata alla figura di Giorgione

L’autrice – Alex Connor

È autrice di thriller e romanzi storici ambientati nel mondo dell’arte, tutti bestseller. Lei stessa è un’artista e vive in InghilterraCospirazione Caravag­gio, uscito per la Newton Compton nel 2016, è diventato un bestseller ai primi posti delle classifiche italiane. Con Il dipinto maledetto ha vinto il Premio Roma per la Narrativa Straniera.

La Newton Compton ha pubblicato anche la sua trilogia su Caravaggio, composta da Caravaggio enigmaMaledizione Caravaggio ed Eredità Caravaggio, e poi Goya enig­maI Lupi di Venezia Tempesta maledetta.

Sei sospetti per un delitto di Raffaele Malavasi edito Newton Compton

Sei sospetti per un delitto è un thriller appassionante che ti permetterà di vivere un’avventura attraverso le indagini che porteranno alla risoluzione di questi casi.

Sei sospetti per un delitto Sei sospetti per un delitto

Mentre la folla defluisce dal salone nautico di Genova, un fuoristrada invade il sottopassaggio pedonale di accesso al polo fieristico e investe decine di persone. Quando cessa la sua corsa, due uomini escono dall’abitacolo e, armati di coltelli, lasciano dietro di sé una scia di morte. A fine giornata si contano sette vittime e ventotto feriti.

Tra questi un poliziotto, casualmente presente durante l’azione terroristica, colpito mentre tentava di salvare due bambini. Si tratta di Riccardo Giustini, il collaboratore più alto in grado nella squadra coordinata dall’ispettore Gabriele Manzi.

Sono passati due mesi dalla tragedia, quando alla squadra di Manzi viene segnalata la sparizione di Nino Barbieri, un giovane convertito all’Islam che in passato è stato indagato per il suo coinvolgimento nella causa fondamentalista. L’ispettore Manzi avrà ancora bisogno dell’aiuto dell’ex poliziotto Goffredo-Red Spada e della giornalista Orietta Costa per ritrovare Nino, prima che una nuova ondata di terrore si abbatta su Genova

L’autore – Raffaele Malavasi

È nato a Genova ed esercita la libera professione. Da sempre accanito lettore, ha una passione per i gialli.

La Newton Compton ha pubblicato con successo Tre cadaveri Due brutali delitti, con protagonista l’ex poliziotto Goffredo Spada.

I segreti di Villa Rosso di Linn B. Halton edito Newton Compton

I segreti di Villa Rosso è una storia romantica ed emozionante sulla travolgente forza dell’amore, un passatempo perfetto per i tuoi pomeriggi di relax.

I segreti di Villa RossoI segreti di Villa Rosso

Quando Ellie Maddison viene mandata in Italia per un viaggio di lavoro, non riesce a credere alla sua fortuna. Tra i vigneti illuminati dal sole e il rilassante fruscio degli ulivi, Villa Rosso è una parentesi rigenerante nella sua vita caotica.

Quello che Ellie non poteva aspettarsi è di sentirsi così attratta da Max Johnson, il responsabile della splendida tenuta. Ben presto i loro destini finiranno per intrecciarsi come i rami di vite che ricoprono le colline intorno a Villa Rosso. E prima che se ne accorga, Ellie verrà risucchiata dalla suggestiva e misteriosa storia del posto. Perché ci sono segreti del passato la cui eco è ancora in grado di influenzare il presente. E il fascino magnetico di Max nasconde ben più di quanto Ellie immagini…

Se vuole davvero fare luce su tutti i misteri legati a quel luogo ed evitare di perdere la cosa più importante della sua vita, Ellie dovrà fare i conti con sé stessa e imparare a seguire il suo istinto. E così, quello che è iniziato come un semplice viaggio di lavoro, potrebbe trasformarsi nell’avventura più incredibile della sua vita.

L’autrice -Linn B. Halton

È una scrittrice che pubblica romanzi anche con lo pseudonimo Lucy Coleman. Ha lavorato per anni come designer di interni e adesso ha all’attivo più di dodici romanzi, grazie ai quali ha vinto numerosi premi e riconoscimenti.

Fa parte della Romantic Novelists’ Association. La Newton Compton ha pubblicato Sotto il caldo sole della Grecia e I segreti di Villa Rosso. Quando non scrive, si dedica alla famiglia o al giardinaggio. Vive in Galles.

Resta sempre aggiornato, seguimi, a presto caro iCrewer.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Che ne pensi di questi nuovi titoli? Quale di questi ti attira di più?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x