In arrivo dal 30 novembre il nuovo contemporary romance, pubblicato da O.D.E. Edizioni, Mister Minosse dell’autrice Alessandra Tronnolone. Intrighi, tradimenti, atmosfere sensuali fanno parte di questo intenso racconto che ti travolgerà con la sua lettura.
Che aspetti? Ecco la trama!
La trama e un estratto di Mister Minosse
La desidero tanto da stare male, voglio perdermi in lei, perché è l’unico posto dove potrò ritrovarmi.
Sofia torna a San Francisco dopo tre anni e sa che non sarà semplice. Lì ci sono i suoi due ex capi, Daniel e Sean. Lei è legata a entrambi, in modo diverso, Sean era un caro amico, Daniel un amante focoso, ma qualcosa ha distrutto tutto il loro equilibrio.
Daniel, affascinante e attraente, ma incapace di amare, l’ha distrutta e annientata con i suoi tradimenti, l’ha portata nel baratro e da lì Sofia ha dovuto allontanarsi per poter risalire.
Tra cose non dette, segreti e rivelazioni, non sarà semplice cancellare gli errori commessi, i rimpianti di ciò che sarebbe potuto essere e i rimorsi per ciò che non è stato. Eppure, certi legami a volte resistono oltre le tempeste della vita.
Sarà così anche questa volta?
Conosciamo l’autrice Alessandra Tronnolone
Leggo, vivo, scrivo: così cita la sua biografia su Facebook e Instagram ed è la sua vita oltre che fare la mamma, il mestiere più bello del mondo.
Collabora come editor con alcune case editrici e con autori privati. Ha pubblicato diversi libri in self publishing: la duologia thriller/romance Non allontanarmi: la verità di Amanda e Non allontanarmi 2: la nuova Amanda, la novella natalizia Come neve sull’acqua e una piccola storia per bambini, illustrata da sua figlia, I Testagrossa e l’amore.
Infine, ha pubblicato il suo office romance Love on the business road con la Blueberry Edizioni.