Oggi ti presento il nuovo romanzo di Elle Kennedy, pubblicato da Newton Compton. Si tratta di un romance, intitolato L’eredità, che si colloca al quinto posto della serie The Campus.
Se ti interessa approcciarti a questa storia, credo che ti convenga partire dal primo romanzo, in modo da conoscere per bene tutti i personaggi prima di avventurarti in quest’opera, che pare li raggruppi tutti. Si inizia quindi con Il contratto, seguito da Lo sbaglio, Il tradimento, L’imprevisto e, infine L’eredità.
Sei curiosa di sapere che storia ci racconterà la scrittrice?
Ecco la trama di L’eredità
The Campus Series
Un’autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal»
Tradotta in 12 Paesi
Per Garrett e Hannah, Logan e Grace, Dean e Allie, Tucker e Sabrina la vita dopo il college si sta rivelando molto diversa da come l’avevano immaginata. Quattro anni alla Briar University non sono bastati a prepararli alla vita da adulti, con tutti i suoi problemi.
Avere accanto la persona giusta, però, può fare la differenza. E, nonostante siano quattro coppie molto diverse, ognuno di loro può contare sull’appoggio incondizionato
della propria anima gemella. Chi avrebbe mai potuto prevedere che, dopo tutte le peripezie per arrivare fino a qui, l’amore sarebbe stato la parte facile? Crescere, di sicuro, è molto più complicato.
«Elle Kennedy è davvero una maga. È entrata nel mio cuore, mi ha fatta sognare e poi è uscita di nuovo lasciandomi come dopo una notte d’amore…»
Elle Kennedy
Elle Kennedy è una scrittrice canadese che ama creare storie coinvolgenti e accattivanti. I suoi libri ritraggono eroine consapevoli di sé e uomini forti e determinati, insomma, dei veri e propri alfa. Oltre alla The Campus Series, con Newton Compton ha pubblicato anche Ti ho incontrato a mezzanotte, Resta con me per sempre, Il mio rischio sei tu e Sei l’amore che cercavo.