Ciao iCrewer!
Arriva in tutte le librerie Lamborghini. Una storia senza limiti di velocità di Matteo Serra, una valida biografia che vuole raccontare la vita di Ferruccio Lamborghini.
Lamborghini. Una storia senza limiti di velocità di Matteo Serra
I primi anni del Novecento, per i contadini italiani, furono particolarmente pesanti. Erano anni di duro lavoro, un periodo in cui era difficile emergere con idee innovative e spirito imprenditoriale. Con il boom economico, le nuove metodologie d’impresa e le rinnovate speranze, nasce un’idea che darà vita ad uno dei brand automobilistici più importanti e famosi nel mondo, ovvero Lamborghini.
Matteo Serra è nato e vissuto a Milano nel 1994. Svolge diverse attività tra cui quella di speaker radiofonico e di giornalista professionista, collaborando con “Il foglio” e “Il fatto quotidiano” e pubblicando, sempre per Diarkos nel 2021 “Storia dei vigli del fuoco”.
Adesso è l’ora di ripercorrere un’altra importante tappa della storia della nostra nazione e di quello spirito imprenditoriale che ha portato in alto il Made in Italy e il nome di questo brand.
Attendendo recensioni e valutazioni, non possiamo che sottolineare come questo libro abbia tutte le carte in regola per rivelarsi una piacevole lettura, nonché un modo per scoprire dettagli e curiosità sulle particolarità dell’impresa.