Caro iCrewer, eccoci qua a segnalarti un’altra accattivante uscita edita Newton Compton Editori: si tratta del thriller storico LA GUERRA DEI PAPI scritto a quattro mani da Roberto Ciai e Marco Lazzeri.
I due autori ci presentano un grande romanzo nel quale sapientemente mescolano storia, complotti e trame tessute per giungere al potere dando vita ad un mistero tutto risolvere. Siamo nel 1555, la morte del Papa fa sì che il conclave sia pronto: ma tutto procederà secondo il rituale? Per scoprire le cospirazioni congiurate, i misteri sottesi, non ti resta che leggere questo romanzo!
Un grande thriller storico
Nessuno è innocente nel letale gioco di potere per conquistare il soglio pontificio
Entusiasmante come la saga dei Medici
Coinvolgente come I pilastri della terra
«Un romanzo serrato e ben scritto sugli intrighi alla base di un conclave rinascimentale, che poi portarono alla nascita di Giordano Bruno. Davvero un romanzo di qualità sotto ogni aspetto.» (Cit. Andrea Frediani)
Conosciamo gli autori…
ROBERTO CIAI di professione avvocato, risiede ad Ostia, MARCO LAZZERI di professione ingegnere, risiede a Castel Gandolfo. Insieme hanno lavorato per ben tre anni alla ricerca documentaria (con sopralluoghi, analisi di archivi, interviste e consulenze di esperti) da cui è scaturito il primo dei thriller storici che hanno firmato a quattro mani.
Se sei impaziente di leggere anche tu LA GUERRA DEI PAPI, di Roberto Ciai e Marco Lazzeri ti comunico che dal 16.1.2020 è già disponibile!