Da pochi giorni in libreria l’ intrigante romance February. Caffe nero bollente di Cinnie Maybe, edito da Delrai Edizioni. Dopo il successo di Yay or nay? – Una moglie ideale e April – La lista per farlo innamorare, un nuovo coinvolgente enemies to lovers per la scrittrice romana: February ed Emily lavorano per la stessa azienda e da subito instaurano un rapporto difficile in cui lo scontro è inevitabile. I presupposti non sono incoraggianti, ma ci penserà il destino a tessere le sue trame…
February. Caffè nero bollente di Cinnie Maybe: la trama
A seguito di un grave incidente che gli è quasi costato la vita, February Hastings viene nominato Chief financial officier della Dreamland Games & Entertainment, una delle più famose multinazionali nella produzione di giocattoli, con sede a San Francisco. Il suo caratteraccio non aiuta l’inserimento di Emily Miller, un’ingegnera del giocattolo molto giovane e brillante, che da sempre sogna di poter lavorare nel reparto creativo dell’azienda. Il rapporto di collaborazione tra i due non parte affatto con il piede giusto. Lui la reputa del tutto inutile all’impresa e lei non tollera i suoi modi decisamente poco diplomatici.
Complice una tempesta di neve inaspettata che si abbatte sulla città per la prima volta dopo cinquant’anni, February ed Emily si ritroveranno bloccati insieme in aeroporto per tre lunghi giorni, durante i quali saranno costretti a sopportarsi e a conoscersi. Poi, chissà, forse a innamorarsi…
Breve biografia di Cinnie Maybe
Cinnie Maybe è nata e vive a Roma, città che ama profondamente. Lavora nelle risorse umane di una grande azienda ed è laureata in Lingue e Letterature Straniere. Ha una profonda conoscenza delle dinamiche di moda e gossip mondiali, ama informarsi di tutto ciò che riguarda le ultime novità in fatto di vestiti e personaggi famosi. Il suo esordio per Delrai Edizioni è #SayYes – abito da sposa cercasi, romanzo il cui successo ha subito conquistato il cuore di migliaia di lettori.
A farla definitivamente apprezzare come scrittrice di frizzanti e divertenti chick-lit sono i successivi due libri pubblicati, I will marry Harry e Yay or nay? – Una moglie ideale, dove la corona inglese è protagonista di insolite vicende amorose. April – La lista per farlo innamorare e February – Caffé nero bollente sono i primi due romanzi della serie di autoconclusivi Family Affairs.