fanucci editore

Novità in libreria: Fanucci Editore

Le novità di questa settimana firmate Fanucci Editore

Ciao mio caro iCrewer e buona Domenica, oggi sono qui con te per segnalarti le nuove uscite della casa editrice Fanucci Editore

Il Trono di Lame di The Harvard Lampoon edito Fanucci Editore

Il Trono di Lame è il secondo libro dopo il successo de Il Signore dei Tranelli del collettivo The Harvard Lampoon, una nuova parodia oltraggiosa, strepitosamente divertente della serie planetaria de Il Trono di Spade.

Un’affettuosa presa in giro che non perdona e non lascia fuori nessuno, Il Trono di Lame offre agli appassionati della serie un’opportunità per ritrovare il mondo immaginario che hanno amato e lascerà i lettori più soddisfatti del finale ufficiale della serie tv.

Il Trono di Lame

Il trono di LameIl Trono di Lame ti porterà a Westopolis, dove diversi personaggi egomaniaci ed estremamente attraenti stanno gareggiando per essere a capo del reame e sedere sulla Sedia Appuntita. Il nostro eroe Jon Show era uno su cui puntare, ma il suo prematuro omicidio per mano dei suoi uomini Marrani della Notte lo fa sembrare ormai improbabile. E allora chi sarà il prossimo?

E succede altro… la Regina dei draghi Dennys Sfigaryem riuscirà a scappare dai suoi carcerieri Clothkhaki e tornare a conquistare il mondo? Oppure sarà abbandonata nel deserto a contare granelli di sabbia per il resto del libro? E i fratelli di Jon Show, che fine hanno fatto?

Verranno menzionati? Chi lo sa, scoprire per credere. Di certo suonerebbe strano se non fossero i personaggi di spicco del libro, non trovi?

L’ombra dell’aquila di Massimo Giulio Tancredi edito Fanucci Editore

L’ombra dell’aquila è la conclusione della trilogia de Il Vallo di Adriano, un’opera monumentale costruita per dividere il mondo civilizzato dai barbari violenti e selvaggi. Ma il risultato fu decisamente catastrofico…

L’ombra dell’aquila

L'ombra dell'aquila126 d.C. Quando la costruzione del Vallo di Adriano è ormai prossima alla fine, una minaccia oscura incombe dalle terre del nord.

Il tempo del dialogo è tramontato: ogni speranza di pace è stata troncata dal sibilo crudele delle asce.

La confederazione dei pitti si prepara a muovere contro le legioni di Roma, decisa a soffocarle nel sangue.

In bilico tra due mondi incapaci di conciliarsi, Annio, Giulia, Deirdre e Drest vivranno ore disperate, in cui ciascuno di loro dovrà scegliere una volta per tutte da che parte stare.

Storie di spettri di Mary E. Wilkins Freeman edito Fanucci Editore

Storie di spettri , che possiamo inserire nel genere horror, racchiude per la prima volta al mondo questo volume tutte le storie di fantasmi della scrittrice americana Mary E. Wilkins Freeman (1852 – 1930) in una nuova traduzione e con l’introduzione di Oriana Palusci.

Storie di spettri

Storie di spettriSono raccolti in questo volume tutte le storie di fantasmi della scrittrice americana Mary E. Wilkins Freeman (1852-1930). Mary Freeman è stata definita una femminista per l’anti convenzionalità dei personaggi femminili presenti nei suoi romanzi: le sue protagoniste non si presentano come figure deboli o bisognose di protezione ma come donne forti e perseveranti.

In questa collezione la maggior parte dei diciannove racconti di cui si compone, narra di maledizioni, fantasmi e ombre, morti e sparizioni improvvise. I protagonisti sono spesso famiglie o donne sole, bambini trascurati, e gli eventi si svolgono quasi sempre all’interno di una casa o di un paese, luoghi che dovrebbero proteggere ma diventano testimoni di un orrore mai immaginato.

Postfazione Oriana Palusci.

Queste sono le novità della settimana firmate Fanucci Editore, continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato con tutte le novità del momento.

Un abbraccio virtuale caro iCrewer e buona lettura

0 0 voti
Voto iCrewers

Conosci la casa editrice Fanucci Editore? quali altri libri hai letto della stessa casa editrice?

Jessica G.
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI