Ancora novità in libreria per la Newton Compton Editori
La Newton Compton Editori continua con le novità in libreria per gli amanti della lettura a caccia di nuove ed intriganti storie. Cosa c’è meglio di un bel romanzo da leggere specie in questo periodo che ci costringe a casa per tutelare la nostra salute? Un buon libro, una bella ed intrigante storia e anche questo tempo incerto e sospeso passerà nel migliore dei modi.
Il primo romanzo che ti segnalo oggi è di Emma Chase, autrice del bestseller Non cercarmi mai più , che ritorna a pubblicare con la Newton Compton una storia dipinta di rosa, Mister teacher.
Dean Walker non ha bisogno di darsi troppo da fare nella vita: dotato di un’intelligenza fuori dal comune e di un vero e proprio talento per la batteria, riesce facilmente in quel che gli piace. E così ha accettato il posto di insegnante di matematica nel liceo della città in cui è cresciuto e trascorre le estati suonando con la sua band. Non ama le complicazioni legate alle relazioni sentimentali impegnative e considera le avventure di una notte più che sufficienti. Finché non incontra Lainey Burrows. Lainey…
L’amore può sempre insegnarti quello che ti eri illuso di sapere…
Poche scrittrici sanno rendere realistici i personaggi maschili come Emma Chase.
Emma Chase è un’autrice che ha già pubblicato diverse opere e serie con la Newton Compton: la Tangled Series, la Sexy Lawyers Series, la Royal Series (di cui fanno parte Amore reale, Incontro reale, Gioco reale e Bacio reale). Una regina del genere rosa che ti appassionerà con il suo ultimo romanzo, Mister teacher, appunto.
Di genere totalmente diverso è la storia della secondo libro che ti segnalo oggi: Blood Macht di K. A. Linde: un fantasy che ti appassionerà con le sue storie di sangue e vampiri pieni di fascino, dove il mistero si intreccia con l’amore, l’erotismo e i buoni sentimenti.
C’è il mistero del sangue. Erotismo. Ribellione. Non vedrete l’ora di leggere il seguito.
K. A. Linde, autrice americana, ha studiato Scienze Politiche e Filosofia all’Università della Georgia, cresciuta in una base militare, ha vissuto tra gli Stati Uniti e l’Australia. Fondatrice del Georgia Dance Team, compagnia di danza che dirige ancora oggi, coltiva la passione per la scrittura ed è autrice di Avoiding Series, una saga di grande successo, di cui la Newton Compton ha già pubblicato Senza compromessi, Sette giorni di te, Ora o mai più, Ti vorrei ma non posso, Non dirlo a nessuno, Il mio ricordo più bello, Una notte senza te, Sei tutto ciò di cui ho bisogno, Sei l’amore che vorrei e Non ho scelto di amarti. Attualmente vive ad Athens, Georgia, con il fidanzato e due cani.
E PER FINIRE…
La Newton Compton propone agli amanti del genere storico: un’incredibile storia vera di resistenza nella Francia occupata. Basata su documenti reali conservati negli archivi da ufficiali americani, francesi e tedeschi, ambientata nel periodo della Seconda guerra mondiale, Fuga da Parigi di Stephen Harding, è una lettura che potrebbe incollarti alle pagine dalla prima all’ultima parola.
14 luglio 1943. Quando la loro fortezza volante B-17 viene abbattuta dai tedeschi nella fatidica ricorrenza della presa della Bastiglia, un piccolo gruppo di aviatori statunitensi si ritrova sul suolo francese occupato dai nazisti. Il loro destino sembra segnato, se non fosse per alcuni civili molto coraggiosi che li portano a Parigi per aiutarli a fuggire dalla Francia. Nella capitale, dove le truppe tedesche pattugliano le strade e gli agenti della Gestapo si nascondono in ogni angolo, i piloti americani trovano ospitalità presso l’Hôtel des Invalides, della Ville Lumière..
Fuga da Parigi è un’emozionante storia di eroismo, ambientata nell’oscura Parigi nazista. Si legge compulsivamente dall’inizio alla fine.»
Alex Kershaw
Un libro che appassiona come un grande thriller, ma che è anche un resoconto puntuale dell’autentico eroismo dei superstiti americani e dei partigiani francesi, che hanno rischiato tutto. Una storia straordinaria e avvincente.
Donald l. Miller
Stephen Hardin È autore di nove libri, uno dei quali è già in produzione per diventare un film. È attualmente redattore capo della rivista Military History e vive nel nord della Virginia.
Tre novità in libreria, tre libri , tre storie totalmente diverse l’una dall’altra: c’è “tanta roba” per incuriosirti e interessarti, non mi resta che augurarti una buona lettura, caro iCrewer.