Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Mila Orlando

Novità in libreria: Che fine ha fatto Caterina? di Mila Orlando

Le indagini di Nina e il commissario nel nuovo giallo rosa di Mila Orlando

Emma Books editore

Disponibile da pochissimi giorni sulla piattaforma digitale il nuovo romance targato Emma books, la casa editrice digitale nata nel 2011 con il desiderio di rendere omaggio a Emma Woodhouse, la protagonista di uno dei capolavori di Jane Austen, e molto vicina all’universo letterario femminile di cui si occupa con grande impegno dando spazio ad autrici di spicco oltre a valorizzare esordienti di qualità. Tra i romance curati dalla casa editrice ti segnalo subito  Che fine ha fatto Caterina? un simpatico e intrigante thriller rosa di Mila Orlando distribuito proprio in questi giorni e acquistabile in formato Kindle.

Chi è Mila Orlando? 

Mila Orlando

È una simpatica scrittrice napoletana, ha 31 anni e innamorata della sua Napoli anche se per motivi di lavoro ha vissuto tra Roma e Milano. Dopo la laurea e il master in Pubbliche relazioni, si è occupata a tempo pieno di marketing con una particolare attenzione ai social network ma quando cala la notte ama immergersi nella lettura e affidare alla penna i suoi pensieri. Coltiva la sua passione collaborando con econote.it e il suo blog personale, miawords.wordpress.com. ma, nel frattempo, pubblica con Rizzoli per la collana Youfeel  “Quando l’amore chiama uscito nel 2014 mentre nel 2015 esce “Chiedimi se ti amo ancora”.

Mila questa volta si ripresenta con un thriller, intrigante e misterioso ma dall’atmosfera romantica tipica dei suoi romanzi rosa…

I personaggi della sua storia si conoscono da sempre ma hanno preso strade diverse; Nina ha scelto di lasciare il suo borgo e vivere a Parigi dove ha un lavoro e una vita, a suo dire, perfetta, Andrea invece ha deciso di rimanere in paese e continuare la sua vita come commissario di polizia. La notizia della scomparsa di Nonna Caterina, sconvolge la giovane tanto da spingerla a lasciare tutto e tornare al paese per capire cosa sia accaduto ma scoprirà che, a seguire le indagini, è proprio il suo vecchio amore. Per i due non mancheranno rocambolesche azioni poliziesche e incontri pericolosi con bande criminali e nella ricerca della nonna, Nina si ritroverà a riflettere anche sulla sua vita…

Che ne dici, come storia niente male, anzi mi chiedo, alla fine, che fine ha fatto nonna Caterina? In fondo non è lei la protagonista principale? Sembra proprio di no!

Buona Lettura!

 

 

 

 

 

 

 

 

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

S'io fossi foco

S’io fossi foco di Lodovica San Guedoro. Recensione

Speciale

A Macchiagodena, Gennaro Scaglioso porta “Nidi di rondini”

Le leggende della scherma

Novità in libreria: Le leggende della scherma di Fabio Massimo Splendore

Il Demone

Novità in libreria: Il Demone, di Frank Goldammer

Guida completa al survival. Come sopravvivere in ogni ambiente e situazione

Lifestyle: Bushcraft – La sopravvivenza nel bosco

L'appartamento a Parigi

Novità in libreria: L’appartamento a Parigi di Kelly Bowen

Hai letto qualche romance dell’autrice? Questo nuovo genere di romanzo pensi ti possa interessare? Leggi il libro e dimmi se ti è piaciuto!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0