Dal 25 giugno è disponibile sulla piattaforma Amazon Blue Breeze di Marta Arvati, il secondo volume autoconclusivo della Whisky Man Series curata da PubMe editore.
A differenza del primo titolo della serie, questo romanzo racconta una storia proibita e tormentata, dal sapore di una brezza estiva impossibile da dimenticare e dal gusto intenso di uno dei migliori whisky delle Highlands Scozzesi. Perché Mackenzie e Baxter non sono fatti l’uno per l’altra: lei è dolce e composta, lui un eterno dannato. Ma allora perché non riescono a resistere alla feroce attrazione che li tormenta?
Prima di rispondere a questo arduo quesito, scopriamo la trama del romanzo!
Blue Breeze: la trama
Mackenzie Bain fa sempre la scelta giusta e sa esattamente cosa dire o fare in ogni situazione.
Ospite temporanea a casa della madre di quello che sarà il suo futuro marito (al momento in missione come ufficiale medico in Medio Oriente), vive nell’attesa di tornare a godersi il suo personale “E vissero per sempre felici e contenti.” Ma, quello che non si aspetta di certo, è che la sua favola sta per essere messa a dura prova da una burrasca inaspettata, che porta il nome di Baxter Glenn, lo zio del suo fidanzato.
Lui sembra essere l’unico in grado di far vacillare la sua compostezza e distruggere tutte le sue difese. Baxter potrebbe essere il ‘cattivo’ per eccellenza, quello disposto a stravolgere ogni fiaba con il proprio misterioso passato e un aspetto che sa di peccato e promesse eccitanti.
Tra pericolosi equivoci e carezze proibite, quella che doveva essere una convivenza forzata, finirà col diventare il più dolce dei peccati. Baxter e Mackenzie non potrebbero essere più diversi: lui è bravo a commettere un errore dietro l’altro, lei sa fare solo la cosa giusta in ogni occasione. Ma cosa succede quando un sentimento tanto giusto come l’amore, si accende per la persona sbagliata? Proprio come il mare, anche l’amore ha le sue insidie… ma se Baxter e MacKenzie non hanno alcuna paura di lanciarsi dalla scogliera più alta, distruttivo invece sarà affrontare il sentimento inaspettato che li travolgerà. E allora, cosa resta da fare quando il cuore ti mette con le spalle al muro?
Marta Arvati, l’autrice di Blue Breeze
Marta Arvati è nata il 10 dicembre 1977 a Verona si è diplomata a pieni voti al liceo scientifico ma ha proseguito i suoi studi coltivando la sua passione per la parola e la scrittura: paleografia, glottologia, filologia, storia della lingua italiana, storia del teatro e dello spettacolo, sono solo alcune degli ambiti cui si è dedicata, affiancando ad essi anche la passione per il disegno portata avanti pressoché da autodidatta. L’amore per i manga e gli anime l’ha poi portata a studiare la lingua giapponese, complessa ma estremamente affascinante.
Scrive poesie, alcune delle quali sono state inserite in una raccolta di autori contemporanei dal titolo “Riflessi”, della casa editrice Pagine, mentre il suo primo romanzo, L’inverno nei suoi occhi, è stato pubblicato nell’agosto del 2017 dalla Collana Floreale (PubMe). Il secondo romance, La lunga strada di Sara, è uscito a marzo 2018 sempre con la Collana Floreale (PubGold), seguito ad agosto dalla spin-off Chiave di violino. Sempre per PubMe ha pubblicato prevalentemente romanzi fantasy o rosa. Blue Breeze è il secondo volume della Whisky Man Series.