Il richiamo del lupo di Anthony Ryan per gli amanti del fantasy
Sei un amante del genere fantasy? Il richiamo del lupo, scritto da Anthony Ryan e pubblicato in Italia da Fanucci Editore, è una lettura perfetta per te. E da qualche giorno è disponibile in ebook.
Anthony Ryan si era fatto già conoscere come autore dell’acclamata serie L’ombra del corvo, che comprende Il canto del sangue, Il signore della torre e La regina di fuoco. Su Fantasy book review si legge “La sua fama echeggia in tutto il Regno, ma la storia di Vaelin Al Sorna non è ancora terminata…”.
Anche il Library Journal ne tesse le lodi, scrivendo “I fan dell’epic fantasy che hanno amato La ruota del tempo di Robert Jordan e le Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin non potranno fare a meno di apprezzare questo romanzo.”
Mentre su Goodreads si dice “È un meraviglioso pezzo di immaginazione con un sacco di colpi di scena e rivelazioni.”
Anthony Ryan
Classe 1970, Anthony Ryan è uno scrittore di fantasy e fantascienza, nato in Scozia ma londinese d’adozione (Londra è la città dove ha trascorso gran parte della vita e dove tutt’ora abita). Laureato in storia, ha pubblicato in self publishing il primo volume della trilogia L’Ombra del Corvo che presto è diventato un fenomeno, tanto da esser acquistato dal gruppo Penguin Books. Questo fatto, oltre a confermare il grande talento narrativo di questo autore, ha anche permesso a Ryan di potersi dedicare completamente alla scrittura di romanzi.
Un’offerta da non lasciarsi scappare
Fanucci editore ha anche una sorpresa per te: in occasione dell’uscita di Il richiamo del lupo, tutta la backlist di Anthony Ryan è in promo eBook fino al 22 aprile.
Cosa aspetti?