Esce il 16 febbraio Il mondo siamo noi due. This is the way the worl end di Jen Wilde, pubblicato dalla Newton Compton Editori.
La trama di Il mondo siamo noi due
Waverly frequenta una prestigiosa scuola a New York, dove i suoi compagni di classe sono i figli e le figlie dei più potenti uomini d’America. Lei, neurodivergente, non sarebbe mai stata ammessa se non fosse stato per il suo eccellente rendimento scolastico e la generosità del preside. Quando una delle studentesse più popolari della scuola le chiede di partecipare a una festa in maschera fingendo di essere lei, Waverly accetta con qualche esitazione.
Il party è come una favola, con abiti meravigliosi e fiumi di champagne, ma sotto la superficie si celano segreti pericolosi. Qualcosa di strano sta per accadere. Appena prima che un misterioso black-out getti l’oscurità sulla festa, seminando il panico tra gli ospiti, Waverly assiste a un brutale omicidio. Vorrebbe chiedere aiuto, ma tutta la tecnologia è fuori uso. Così, tra labirinti e passaggi segreti, deve trovare una via di fuga al più presto, prima che qualcuno si accorga dello scambio. E se il black-out si estendesse anche al di fuori della festa in maschera?
È solo una festa. Un po’ di divertimento non ha mai ucciso nessuno… o forse sì?
“L’autrice è bravissima nel creare tensione in un’ambientazione claustrofobica da brividi.” – Publishers Weekly
“Un mondo di privilegio, con un’eroina e un gruppo di amici che cercano di salvare tutti. Amerete questa storia.” – Booklist