I personaggi di un libro possono prendere vita oppure no? In libreria un nuovo entusiasmante giallo con un enigma che appassionerà tutti gli amanti del genere: I Corvi scrivono romanzi gialli? , il nuovo libro di Elia P. Ansaloni, redatto da Delrai.
I Corvi scrivono romanzi gialli?
Evelyn Bancroft desidera solo di non dover parlare mai più di Balthazar Spyros, il detective che si è impossessato della sua carriera;
Tuttavia, quando Evelyn è alle prese con il suo ultimo giallo, riceve una lettera proprio da Spyros, il quale invita la protagonista ad indagare su una morte finita in archiviazione come “morte per cause naturali”.
A quella terribile morte ne segue poi un’altra.
Com’è possibile che Spyros sia uscito dalle pagine del libro per vendicarsi proprio di Evelyn, la sua stessa creatrice? E se non si trattasse di lui ma di un giallo che ha a che vedere con qualcuno che la conosce bene?
Conosciamo di più l’autore del romanzo giallo
Ansaloni nasce nel 1990 e, dopo la laurea in Chimica, inizia a collaborare con diversi blog : la storia e la filosofia del Novecento sono i contenuti principali delle sue traduzioni, trascrizioni e dei commenti.
Dal 2012 al 2017 gestisce L’occhio della madre, un blog che si occupa di recensire film e scrive numerosi articoli scientifici per una testata online, L’Opinione Pubblica.