Arriva per la collana Dark-BrightLove (Pubme) la Love Casinò Series della casa editrice PubMe
Hit Flamingo di Maria Grazia Salerno edito PubMe
Arriva per la collana Dark-BrightLove (Pubme) la Love Casinò Series, Hit Flamingo, dove tre autrici diverse hanno giocato la partita più spietata di tutte: quella contro l’Amore. Ma tranquilli, ogni vostro sporco segreto è al sicuro con noi, perché come si dice: quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas.
Siete pronti a sfidare la Dea Bendata?
Scopriamolo insieme…
“Lei non è mai stata di nessun altro, semplicemente perché non ha mai smesso di essere mia.”
Lui è il più affascinante croupier di Las Vegas.
Lei una donna d’affari in procinto di sposarsi.
Arden Collins e Coraline Martin sembrerebbero non avere niente in comune, se non fosse per il loro ingombrante e burrascoso passato. Peccato, però, che siano trascorsi diversi anni da quando si sono vistil’ultima volta e soprattutto, mai e poi mai, Arden si sarebbe aspettato di vedere la sua piccola e ingenua Goldie al suo tavolo da gioco, pronta a festeggiare il proprio addio al nubilato.
Galeotto un biglietto lasciato di proposito e un invitante numero di stanza, il mondo di entrambi verrà nuovamente messo sottosopra. Da quella notte, senza freni né inibizioni, Arden assaporerà di nuovo l’ebrezza di stare con l’unica ragazza che abbia mai amato e che ora odia con tutto se stesso.
Ma quando Coraline dovrà fare ritorno alla sua vita perfetta, qualcosa nel suo petto scalpiterà furiosamente, lo stesso bruciante rimorso che impedirà ad Arden di voltare nuovamente pagina.
Le abbaglianti luci della città del peccato potranno riportare Coraline da Arden o l’odio che entrambi sembrano provare l’uno verso l’altra, sarà più forte dell’irresistibile attrazione che li ha spinti ad amarsi nonostante tutto e tutti? E voi, siete pronti a giocare quest’ultima mano?
3 Casinò di Las Vegas.
3 Storie diverse.
1 un’unica notte in comune.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del momento
un abbraccio virtuale e buona lettura mio caro iCrewer