Disponibile dal 25 aprile Guilty Burn for love di Rokia, edito Magazzini Salani. Secondo volume della serie Guilty. Un amore perduto, condannato dal destino. Un principe pronto a ridurre in cenere il regno per avere la sua vendetta. Un romance con tropes emotional scars ed elementi paranormali.
«Lascerei bruciare il mondo per te.»

Guilty Burn for love: trama
Due anni dopo aver perso Lavinia, Arthur non è più lo stesso. Fuggito dal Regno che avrebbe dovuto proteggere ma che l’ha ripudiato, ha ormai abbracciato la sua natura oscura e trovato asilo in Groenlandia. Qui passa i giorni a pianificare la vendetta contro i suoi nemici e a bruciare con un solo tocco chiunque osi intralciarlo.
Ma proprio quando ormai incombe l’inevitabile scontro con suo fratello Edoardo, salito al trono al suo posto, il suo cammino incrocia quello di Yasmine, una ragazza che ha perso i ricordi del suo passato e che ha le stesse sembianze di Lavinia. Non può credere che sia proprio lei, l’ha vista morire con i suoi stessi occhi, uccisa per colpire lui, eppure l’incontro risveglia i sentimenti sepolti sotto la furia. E la profezia che sembrava sopita si avvera, più potente che mai: Yasmine ha dentro di sé il potere del fuoco e trae forza da Arthur, ma dovranno imparare a convivere per vincere la guerra che li attende. Insieme costituiscono un’arma imbattibile, il loro legame è plasmato dal destino.
Il Male e la sua Sposa si sono infine riuniti come predetto, per spezzare la catena di persecuzioni una volta per tutte e cambiare il mondo.
Estratto
Ecco un breve estratto di Guilty. Burn for love di Rokia.
Il mondo è suddiviso in cinque regni: regno d’America, regno d’Europa, regno d’Africa, regno d’Asia e regno d’Australia. Ciascun regno è governato da una casata reale. Il regno d’America è il più potente ed è guidato dalla casata dei Meyer. Dopo l’assassinio del Re David Meyer è salito al potere suo figlio Edoardo Meyer, affiancato dal nuovo gruppo dei Sacerdoti. Separato dal regno d’America esiste un territorio indipendente, autonomo e del tutto disinteressato alle lotte di potere e agli intrighi per la successione al trono.
Si tratta della Groenlandia, guidata dalla famiglia Olsen, che governa democraticamente un popolo dalle tradizioni antiche. Molto tempo fa gli Olsen stipularono un patto d’indipendenza con il loro vicino, il regno d’America, e da anni vivono in pace.

Conosciamo Rokia

Rokia sin da bambina ha sempre amato inventare storie. Dal 2016 ha cominciato a raccontarle su Wattpad quasi per gioco, con lo pseudonimo di Clarine Jay, raggiungendo milioni di letture. The Truth Untold, il suo primo romanzo, è stato pubblicato da Magazzini Salani nel 2022. Tra gli altri titoli, Sindrome (2023), Guilty. Drunk in love (2024), Guilty. Burn for love (2025).