Dal 29 maggio è disponibile sulla piattaforma Amazon e su Kindle Unlimited il romanzo Gold Malt di Avery J. Collins, edito da PubMe. Una love story coinvolgente e misteriosa. Vediamo di cosa si tratta!
Gold Malt: la trama
Weston Davis ha carisma da vendere, una faccia d’angelo che, però, non promette niente di buono e una grande famiglia affettuosamente ingombrante. Insieme ai suoi fratelli gestisce gli affari di ‘casa’, producendo uno dei whisky più amati di tutte le Highlands Scozzesi. Affatto immune al fascino femminile, ha comunque deciso di tenersi alla larga dal genere, vista l’ultima clamorosa batosta che, neppure a dirlo, ha intaccato il buon nome della sua famiglia.
Tutto fila liscio nella vita di Weston, almeno fino a quando, nella sua piccola cittadina, una Spider Rossa rischia di investirlo. Non fa in tempo a realizzarlo che una rossa mozzafiato gli viene incontro ed è subito un colpo di fulmine.
La sconosciuta è bellissima, fiera e terribilmente eccitante, un mix letale per uno come lui. Weston vorrebbe sapere ogni cosa sul suo conto, ma l’atteggiamento freddo e scostante della nuova arrivata, mina completamente ogni possibile approccio. Fallon ha affittato una delle case della famiglia Davis e da allora le loro strade non faranno altro che incrociarsi. L’attrazione che entrambi cominceranno a provare l’uno per l’altra sarà impossibile da nascondere, ma Fallon sembra possedere un intero armadio pieno di scomodi scheletri. E sarà allora cominceranno le domande.
Qual è la vera ragione dell’arrivo improvviso di un avvocato del calibro di Fallon Thorne e di sua nipote Mya in una sperduta cittadina? E perché entrambe sembrano terrorizzate al solo pensiero che qualcuno possa sapere dove si trovino?
Una storia d’amore tra passione e mistero
Se mai un giorno dovessi sentirmi persa e avessi bisogno di un posto in cui mettere delle bellissime radici, sappi che quel posto per me saresti sempre tu. Perché tu, West, tu sei il mio Nord
Gold Malt mette in scena una storia d’amore apparentemente come tante altre: un incidente, l’incontro tra un uomo dal viso angelico e una donna dal carattere forte e scostante. Un inizio turbolento cui fa seguito una passione che travolge entrambi senza che nessuno l’abbia davvero cercata.
Ma questa non è una storia tradizionale. Fallon sembra nascondere dei segreti tanto oscuri da offuscare la luce del loro amore. Riuscirà questa luce a far attecchire le radici di chi, nella vita, di radici non ne ha mai avute?
Gold Malt, scritto dalla seducente ed ironica penna di Avery J. Collins, è il primo romanzo autoconclusivo della Whisky Man Series. Racconta un amore fatto di passioni in grado di travolgere il lettore con tutta la devastante intensità del vento del Nord; un amore che sa mostrarti la strada di casa, ma solo se sarai pronto a fermarti e a vivere intensamente ogni singolo giorno…come fosse l’ultimo.