Novità Elison Publishing
Caro iCrewer, anche Pasqua è passata, il tempo sembra volare. La primavera che sembrava esplosa ha fatto un po’ marcia indietro e le temperature si sono raffreddate di nuovo. Non si è però raffreddata la nostra voglia di leggere e di conoscere nuove storie, per questo ho il piacere di proporti due grandi
Novità di aprile in casa Elison Publishing
La casa editrice Elison Publishing pubblica sia in digitale che cartaceo manuali, saggi, poesia e narrativa, coprendo l’intera distruzione oltre che sulla propria piattaforma indipendente anche su quelle più note. Oggi vorrei presentarti due novità del genere narrativo.
Se ami il thriller e la suspance ti consiglio il nuovo romanzo disponibile dal 04 aprile di J. Reed. L’autore, laureato in scienze umane e pedagogiche e in scienze della formazione continua, lavora come pedagogista soprattutto nel settore militare, avendo fatto parte di alcune unità d’élite dell’esercito.
Tra i suoi altri romanzi ci sono La torre di Stelle, Shi – Quattro e di La ragazza dai cuori di pezza.
Wild Life di J. Reed
A Jodie Stuart tutto sembra andare storto. Il suo ragazzo la tradisce, la madre sembra interessarsi a lei solo per il suo aspetto fisico e per finire a scuola non va meglio… infatti se non vuole perdere l’anno scolastico viene costretta a una “vacanza forzata” sugli Appalchi con altri sei ragazzi problematici come lei.
Lungo l’Appalachian Trail, Jodie e i suoi compagni per somma disgrazia dovranno sorbirsi le lezioni del professor Robbins, fanatico di leggende sui nativi americani. Quando inizieranno però a verificarsi strami eventi, i ragazzi inizieranno a chiedersi se gli orrendi mostri di cui racconta Robbins siano solo dei miti o se ci sia del vero in quelle storie?
Jodie si troverà ad affrontare ben più di una semplice escursione in montagna… perché qualcuno sta dando loro la caccia e non si fermerà fintanto che la sua sete di sangue non sarà appagata.
Se invece la tua passione sono le storie d’amore e di rinascita il nuovo romanzo di Danilo Paolucci, disponibile dal 26 marzo, fa proprio per te.
Naftalina di Danilo Paolucci
Friuli, anni settanta. Inizia da qui la storia di un bambino che si chiama Vito.
Tuttavia dopo qualche mese, una telefonata da Tavagnacco irrompe nell’ostello in cui alloggia e lo fa saltare sul primo areo disponibile per un viaggio contro il tempo. Margherita è tornata a casa dai suoi genitori.
Ti auguro buona lettura con le novità di aprile della casa editrice Elison Publishing, non perderti le prossime novità.