Come ben sai il Gruppo editoriale Fanucci comprende diversi marchi, si tratta di Leggereditore, Timecrime e Fanucci editore per l’appunto.
Ti presento oggi tre novità.
Per Timecrime ti propongo: Il misterioso crimine di Madison Square. Il primo caso del detective Nick Carter di John Russell Coryell.
Sim Carter viene avvicinato dal banchiere Gerald Livingston: sua figlia Mabel è misteriosamente scomparsa e lui deve ritrovarla. Nel corso delle indagini, però, viene ucciso e il figlio Nick si sente così obbligato a prenderne il posto, usando la sua identità e con un doppio obiettivo: trovare Mabel e scovare gli assassini di suo padre. Per riuscirci, ha bisogno di mettere in pratica ciò che Sim gli ha insegnato sin da piccolo. Nick Carter è ora un maestro del travestimento, mantiene un basso profilo, usa spesso identità diverse, porta sempre con sé una cassetta degli attrezzi e tiene le pistole nelle maniche, su dei dispositivi a molla, oltre ad altri due revolver. Raramente beve o fuma. È forte e atletico, e la sua villa in Madison Square è il quartier generale della sua agenzia investigativa, progettata per ospitare i prigionieri che non vuole consegnare subito alla polizia. E questo è solo l’inizio.
La follia uccide di
Un giovane regista visionario braccato per puro divertimento da un celebre miliardario nel cuore di una mostruosa cabala in un vasto ranch del Colorado…
Un brillante hacker informatico che s’insinua in database top-secret prima che venga scoperto, raccogliendo prove per combattere gli onnipotenti autori degli omicidi di massa…
Una coppia di operatori senza scrupoli, che seguono metodicamente i loro obiettivi con ogni strumento all’avanguardia, preso dall’arsenale di una nuova vigilanza…
Una sequenza di eroi silenziosi – cittadini comuni – che si fanno avanti per contrastare l’oscurità che avanza…
Un boss della mafia di Las Vegas, legato a un omicida sociopatico, che dedica attenzione a un ragazzo con l’unico obiettivo di usarlo come leva contro la madre fuggitiva…
E quella stessa madre fuggitiva, l’ex agente Jane Hawk, che è stata tanto vicina a chi ha architettato un piano diabolico contro l’umanità, è pronta a sacrificarsi completamente per distruggere chi è al centro del potere in un’emozionante resa dei conti.
Fanucci editore ti propone per Leggereditore
Un libro diverso dai precedenti, che ti tiene compagnia sotto l’ombrellone, un romanzo rosa scritto a quattro mani, perchè è uno pseudonmimo quello che trovi sulla copertina del libro del Gruppo editoriale Fanucci.
LoveBoyStory di Christina Lauren
Tre anni prima, la famiglia di Tanner Scott si è trasferita dalla California allo Utah, una mossa che ha spinto l’adolescente bisessuale a tranquillizzarsi, almeno temporaneamente. Ora, con un semestre di scuola superiore prossimo alla fine e senza ostacoli tra lui e la libertà del college, Tanner ha intenzione di seguire le sue lezioni rimanenti e lasciare lo Utah.
Ma quando il suo migliore amico Autumn lo sfida a partecipare al prestigioso seminario di Provo High – dove gli studenti dell’albo d’onore s’impegnano seriamente a scrivere un libro prima della fine delle lezioni – Tanner si lascai convincere a provare, se non altro per dimostrare ad Autumn quanto è semplice l’intera faccenda. Scrivere un libro in quattro mesi non è complicato. Quattro mesi sono un’eternità.
Ma Tanner ha ragione solo in parte: quattro mesi sono un tempo lungo. Dopotutto, gli basta solo un secondo per notare Sebastian Brother, il prodigio mormone che ha venduto i diritti del suo romanzo del seminario dell’anno precedente e che ora fa da mentore alla classe. E ci vuole meno di un mese perché Tanner si innamori completamente di lui.