Newton Compton non si ferma e, nel mese di aprile, continua a presentarci libri deliziosi che soddisferanno la tua sete di lettura. Se ami i thriller, le storie intricate, i puzzle da risolvere e le trame fantascientifiche allora questi tre libri in uscita ti piaceranno!
Vediamo insieme i titoli e le trame dei volumi.
Indizi mortali di Robert Bryndza
Il primo libro è intitolato Indizi Mortali di Robert Bryndza: oltre 4 milioni di copie vendute e pubblicata in 30 paesi, ecco un’altra indagine della detective Erika Foster in questo nuovo romanzo accattivante.
Ecco la trama!
In una gelida mattina londinese, il corpo della giovane Marissa Lewis viene ritrovato dalla madre in una pozza di sangue, a pochi passi dalla porta di casa. Chi può essere stato tanto folle o crudele da aver commesso un crimine del genere? Nonostante sia ancora scossa dall’ultimo caso, la detective Erika Foster è determinata a condurre le indagini in prima persona. Appena si mette al lavoro trova notizie di altre aggressioni avvenute di recente nello stesso quartiere tranquillo in cui è stata uccisa la donna.
Un dettaglio agghiacciante le collega tra di loro: pare che tutte le vittime siano state assalite da una figura vestita di nero con una maschera antigas sul volto. Mentre indaga, Erika finisce in mezzo a un’intricata rete di bugie che avvolge la vita di Marissa, ballerina di burlesque conosciuta in molti strip club di Londra. Più scava e più si rende conto che la soluzione di questo caso la costringerà a fare i conti con dei ricordi dolorosi. E quel che è peggio, qualcuno a lei molto vicino potrebbe presto finire nel mirino del killer.
Una semplice bugia di Tarryn Fisher
Il secondo libro targato Newton Compton è intitolato Una semplice bugia di Tarryn Fisher: ecco un grande thriller con una suspence avvincente scritto dalla co-autrice di Colleen Hoover.
Ecco la trama!
Lorraine, detta Rainy, vive in una casa sulla cima della boscosa Tiger Mountain. Si è trasferita in quella specie di isolato santuario fatto di poche abitazioni, per dimenticare il suo tormentato passato e ricominciare tutto da capo.
Quando un gruppo di amiche la invita per un weekend a Las Vegas, Rainy accetta, seppur con poco entusiasmo. Ma quello che si prospettava come un divertente fine settimana tra ragazze si trasforma in un incubo quando Braithe, una delle donne della comitiva, non rientra in hotel dopo una notte brava.
Poco dopo, Rainy riceve un messaggio inviato dal telefono di Braithe: qualcuno l’ha rapita. E quel qualcuno l’ha fatto per arrivare a lei. Se vuole salvare la sua amica (e sé stessa), Rainy dovrà tornare a immergersi nel buco nero del suo passato, affrontando quei demoni che sperava di essersi lasciata alle spall
La colonia perduta di A.G. Riddle
Il terzo ed ultimo libro è intitolato La colonia perduta di A. G. Riddle: un autore bestseller del Wall Street Journal scrive un libro che è stato tradotto in 24 lingue con oltre 4 milioni di copie vendute.
Ecco la trama!
Gli ultimi superstiti dell’umanità hanno abbandonato la Terra, ormai invivibile, e sono alla ricerca di un nuovo posto da chiamare casa. Il piccolo pianeta Eos sembra il luogo ideale: il clima è mite, l’ambiente ospitale e, soprattutto, è lontano dai pericoli. Ma non tutto è perfetto come sembra… Perché i coloni che per primi sono atterrati su Eos sono spariti senza lasciare traccia. Il dottor James Sinclair è al lavoro per risolvere il mistero legato alla loro scomparsa, ma, nel corso della sua ricerca, si imbatte in una scoperta ancora più incomprensibile: sotto la superficie di Eos sono sepolte migliaia di sfere.
Potrebbero essere la chiave per ritrovare i coloni? O sono forse proprio la causa della loro sparizione?
Mentre Sinclair tenta di studiare le sfere, una tempesta si abbatte su Eos, e una nuova minaccia incombe sui superstiti: un pericolo che nessuno avrebbe potuto preveder