In arrivo dal 10 novembre un haters to lovers autoconclusivo intitolato Come un tatuaggio sulla pelle dell’autrice Martina Corona. Questo libro, edito dalla Collana Floreale – PubMe, sarà disponibile inizialmente in versione digitale e a dicembre in versione cartacea in tutte le librerie. Per chi ama il genere romance, questa lettura vi travolgerà in una storia complessa ed emozionante tra due poli opposti.
Ora scopriamo insieme la trama!
La trama di Come un tatuaggio sulla pelle di Martina Corona
L’unica cosa che mi aiuta a mantenere il controllo su me stesso sono i suoi occhi. Mi aggrappo a lei e al suo corpo per non perdermi, abbraccio la sensazione che provo al contatto delle sue mani sulla mia pelle.
Cristo!
Ansimo. «Stai giocando con il fuoco, Smith.»
«E chi dice che sarò io a bruciarmi, Collins?» Replica.
Lui, James Collins, non è il classico bello e dannato, anche se lo sembra da sempre. Dietro a quel fisico mozzafiato che si ritrova e a quei due enormi occhi color miele, si cela un tatuatore provetto oltre che un uomo tutto d’un pezzo. Per lui, infatti, c’è un proverbio vero quanto doloroso, ovvero che non è tutto oro ciò che luccica. Il suo carattere intransigente e a volte scostante nasconde un passato ribelle che ancora tormenta il suo animo ferito.
Lei, Arya Smith, è tornata da poco nella sua città natale in cerca di un nuovo lavoro e della stabilità persa anni prima a causa di una persona che riteneva amica pur non essendolo affatto. La sua fragilità, unita al suo sguardo che è, sì di ghiaccio, ma anche incredibilmente dolce; metteranno a dura prova la convivenza col suo nuovo capo al Diamond Tatoo.
James ed Arya sono due poli opposti, cane gatto, il sole e la luna… eppure entrambi nascondono nel loro profondo il più prezioso dei tesori, il desiderio di riscoprirsi specchiandosi l’una negli occhi dell’altro. E se gli occhi sono lo specchio dell’anima, ai due non resta che intraprendere un’ultima prova, la più difficile, quella del cuore.