Da pochi giorni in libreria il nuovo capitolo della Red Oak Manor, Candy di Jenny Anastan, edito da Magazzini Salani. Entusiasmo per l’uscita del settimo capitolo della prima Collection Romance tutta italiana composta da 10 romance autoconclusivi scritti da 10 diverse autrici italiane.
Candy è un romance sulle seconde occasioni e sul riscatto personale come si desume da questo breve estratto: “Sono sempre stata solo quella che andava bene per passare il tempo, che non sarebbe mai potuta diventare qualcosa di più. Un’orfanella carina e troppo ingenua per non cascare nel suo tranello. Una caramellina dolce e zuccherosa, ma che si scioglie in fretta e viene dimenticata dopo aver bevuto un semplice bicchiere d’acqua”.
Candy di Jenny Anastan: la trama

Opal Stark ce l’ha fatta: si è realizzata, aprendo la propria agenzia di eventi prima dei trent’anni. Ha un compagno devoto e delle amiche fedeli. Della ragazzina cresciuta all’ombra del maniero di Red Oak Town resta solo una pallida eco. Nulla può incrinare la sua serenità. Nulla, eccetto il matrimonio che deve organizzare, una bomba pronta a scoppiarle tra le dita. E nel cuore.
È proprio in quell’occasione, infatti, che la sua strada incrocia ancora quella di Preston West, il fratello della sposa, nonché suo primo amore. La loro storia si è conclusa tanti anni prima. Tradita e delusa, Opal aveva giurato di dimenticarlo, ma appena si rivedono la miccia si riaccende e non c’è alcun modo di spegnerla. Preston ha tutto sotto controllo: è proprietario di un hotel di lusso, ha una famiglia ricca alle spalle e una fidanzata che gli lascia i giusti spazi.
Tutto, tranne lei: l’unica persona con cui si sia mai sentito davvero se stesso. Ma il suo percorso è stato tracciato da tempo e lui non può permettere ai suoi desideri di mettersi in mezzo. Non può, eppure resistere è più difficile che mai. E a volte, replicare gli stessi sbagli ha un sapore più dolce del fare la cosa giusta.
Breve biografia dell’autrice
Jenny Anastan è lo pseudonimo usato da Samanta Cardini. Vive in un paesino sulle sponde del Lago Maggiore con la sua famiglia e lavora nel campo dell’edilizia. Scrivere e leggere sono la sua più grande passione.