0

Novità in libreria: Il buongiorno si vede dai vicini, Sara Pratesi

Lo spin-off di Il buongiorno si vede dal marito in uscita lunedì 25 maggio

Il buongiorno si vede dai vicini banner
0

0

Caro iCrewer, quanto hai amato Belen e David, i protagonisti di Il buongiorno si vede dal marito di Sara Pratesi? Se la risposta è: «Tanto», ho una grossa e succosa notizia per te: sta per uscire lo spin-off Il buongiorno si vede dai vicini, una novità Darcy edizioni disponibile negli store da lunedì 25 maggio, anche in kindle unlimited!

Il buongiorno si vede dai vicini

La trama di Il buongiorno si vede dai vicini

Sei curioso di saperne di più? Leggiamo allora insieme la trama dello spin-off:

Ricordate Belen e Davide?
Il loro incontro a Las Vegas ha lasciato un importante segno nelle loro vite, sconvolgendole completamente.
Si sono sposati per errore, si sono battibeccati, si sono talvolta odiati, ma di certo si sono amati.

Ma cosa accade dopo il lieto fine?
La loro felice unione sarà messa a dura prova dall’invasione dei loro nuovi e inaspettati vicini di casa: i genitori di Belen.
L’intenzione è nobile, aiutare con la nuova famiglia che si stanno costruendo, ma questo loro aiuto sarà davvero tale o sarà solo una fonte inesauribile di guai?

Il buongiorno si vede dai vicini banner

Il buongiorno si vede dai vicini è una divertente commedia romantica, un genere conosciuto nel gergo librario come chick-lit e diventato famoso negli anni novanta grazie a Il diario di Bridget Jones di Helen Fielding. Si tratta di un romanzo rosa narrato con irriverente ironia e che ha come protagoniste donne single e in carriera negli ambiti dell’editoria o della moda. È un genere che ci piace molto, perchè racconta l’universo femminile moderno con umorismo e sagacia.

Se anche tu sei un amante del genere, ti piacerà questo nuovo lavoro di Sara Pratesi! Attenzione però: essendo uno spin-off, ti consiglio caldamente di leggere prima Il buongiorno si vede dal marito, il primo capitolo della saga Hidden Love ed è sempre edito da Darcy edizioni. La serie continua poi con Amici mai: finchè c’è sesso c’è speranza, che è uscito lo scorso novembre ed è un romanzo auto-conclusivo con due nuovi protagonisti.

L’autrice

Caro iCrewer, se ancora non conosci Sara Pratesi, ecco qualche informazione biografica su di lei. La Pratesi è una pistoiese D.O.C.: è nata in questa meravigliosa città toscana nel 1984 e tuttora vi risiede. Oltre a dedicarsi alla scrittura, è anche una grafica specializzata nella realizzazione di cover per romanzi.

Il suo esordio letterario risale al 2014, quando autopubblica Come mi vuoi e Adesso (s)vestimi. Per Piemme sono usciti fra il 2016 e il 2017 i due capitoli della saga Forever, Mille volte sì e Scommettiamo che ti amo?, mentre ora collabora con Darcy edizioni.

Sara Pratesi

Caro iCrewer, non perderti allora il nuovo lavoro di questa talentuosa autrice: Il buongiorno si vede dai vicini è edito da Darcy edizioni e lo trovi negli store da lunedì 25 maggio, anche in kindle unlimited!

 

Caro iCrewer, sei felice di leggere un nuovo capitolo della storia d’amore fra Belen e David?

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Caro iCrewer, sei felice di leggere un nuovo capitolo della storia d’amore fra Belen e David?
0