NON SONO SOLO UNA SIGNORA
è il titolo, caro iCrewer, di questo nuovo romance autoconclusivo scritto da Melanie Breath per Ode Edizioni. È disponibile da oggi, 3 giugno 2020, in formato ebook e cartaceo. Andiamo a scoprirne i dettagli.
“Irene ha quarantacinque e tanta voglia di riscatto. Non sa che la vita, quella stessa che le ha portato sacrifici, delusioni e qualche gioia, ha ancora in serbo per lei un’opportunità. Irene avrà fra le mani il potere di spezzare le catene del passato, ma il suo mondo accetterà il cambiamento o le presenterà il conto?”
Sarò sempre il suo faro, perché sono sua madre.
E una mamma illumina sempre il cammino dei suoi bambini, anche se significa spegnersi dentro
Una storia d’Amore, Romanticismo e Coraggio, insomma, racchiusa nelle parole del titolo
Non sono solo una signora
Chi è l’autrice?
Melanie Breath è una trentenne campana, che vive con il suo compagno e la sua amata volpina. Fin da piccola ha sempre avuto una forte passione per la scrittura e qualche anno fa ha autopubblicato una duologia erotica, concretizzando il suo grande desiderio di diventare una scrittrice. Da poco ha firmato con la Casa Editrice ODE, realizzando un altro suo grande sogno.
E la Casa Editrice Ode? Conosciamola meglio
Siamo una realtà editoriale che si muove lungo tre rotte: la fiducia verso l’autore, l’amore per il nostro lavoro, il rispetto del lettore.
Come Editore cerchiamo desiderio e ardente inclinazione al raccontare. Ciò che proponiamo è un viaggio attraverso la storia, un’esperienza capace di travolgere il lettore e lasciare un’emozione.