In libreria e in tutti gli store digitali è possibile acquistare Non ho paura di amarti, romanzo d’esordio di Hayley Kiyoko ed edito da Newton Compton.
Avere diciasette anni è difficile. È un’età in cui è facile sentirsi smarriti e avere l’impressione che tutto il mondo ce l’abbia con te. Ed è proprio così che si sente Coley, costretta a trasferirsi in un’altra città dopo aver perso la madre. Almeno fino a che non incontra Sonya e il suo cuore, prima fragile e ferito, non si apre all’amore e alla sua forza travolgente.
Non ho paura di amarti è un romanzo toccante ed intenso che racconta di un adolescente in lutto alle prese con il primo amore e con tutte le paure e le insicurezze che ne derivano. Ecco la trama del romanzo!
Non ho paura di amarti: la trama
Girls like girls.
Quando hai diciassette anni, l’estate può essere un periodo molto solitario. Lo sa bene Coley, che si è appena trasferita in Oregon dopo aver perso la madre. Nonostante il dolore, però, di una cosa è certa: ha sofferto troppo per mettere a rischio il suo cuore, già molto fragile, e la solitudine in fondo non le dispiace così tanto. Tuttavia, quando incontra Sonya, l’attrazione è immediata.
Sonya è gentile, premurosa e una delle ragazze più popolari della scuola, che insegue la perfezione a ogni costo a causa dell’educazione rigida della madre. Ben presto, l’amicizia tra Coley e Sonya diventa qualcosa di più. Coley, però, teme di non essere degna d’amore. Dopotutto è sempre stata abbandonata da chi aveva di più caro. E, dal canto suo, Sonya non è mai stata con una ragazza e vorrebbe mantenere la relazione segreta. Riusciranno a superare paure e insicurezze e a vivere la loro storia alla luce del sole?
Una storia d’amore toccante.
Quando incontri la persona giusta, tutto comincia ad avere un senso…