Newton Compton Editori propone ai suoi lettori una serie di nuove pubblicazioni, in libreria dal 5 agosto 2021. Come sempre la casa editrice di Roma, fondata da Vittorio Avanzini, sa andare incontro alle esigenze e ai gusti del suo pubblico, con proposte di lettura che abbracciano svariati campi ed argomenti.
Fresche di stampa, eccoti quindi alcune proposte della Newton Compton Editori
Iniziamo la carrellata delle pubblicazioni Newton Compton Editori con un romance di Elle Kennedy, autrice bestsellers del New York Times tradotta in dodici paesi, Ti ho trovato quasi per caso.
Il college doveva essere la mia grande occasione per trasformarmi dal brutto anatroccolo che ero in un meraviglioso cigno. Invece, la confraternita in cui sono entrata è piena di ragazze crudeli, e faccio fatica a inserirmi. Così, quando le mie consorelle Kappa Chi mi hanno lanciato una nuova, umiliante sfida, non ho potuto dire di no. Devo sedurre il nuovo giocatore di hockey della squadra del campus.
Conor Edwards non ha problemi a socializzare. È uno di quelli che si sentono sempre a proprio agio. E ci sa fare dannatamente bene con le ragazze. So che è al di fuori della mia portata: i tipi come lui non guardano quelle come me. Perciò non mi aspettavo che accettasse di aiutarmi. Invece di scoppiare a ridere, quando gli ho parlato della sfida ha acconsentito a salire di sopra con me e a fingere che stesse succedendo qualcosa tra noi…
Elle Kennedy, autrice di romance, non è nuova alla collaborazione con la Newton Compton: ha già pubblicato la Campus Series e i primi romanzi della Briar U Series, di cui Ti ho trovato quasi per caso è il quarto capitolo.
La seconda proposta è un romanzo scritto a quattro mani da due autrici, Vi Keeland e Penelope Ward, che hanno sperimentato varie volte la scrittura in tandem. Il nuovo romanzo, Scrivimi ancora, è un romance con qualche spunto erotico:
Griffin Quinn era il mio amico di penna dell’infanzia, il ragazzo inglese con cui, fin da bambina, intratteneva una corrispondenza regolare. Nel corso degli anni, attraverso centinaia di lettere, siamo diventati amici strettissimi, abbiamo condiviso i segreti più oscuri tanto da pensare che il nostro legame non potesse rompersi. E invece…
Dopo otto anni dalla mia ultima lettera, all’improvviso ho ricevuto una busta. Un concentrato di rabbia repressa. Non avevo altra scelta che confessare finalmente le ragioni per cui avevo smesso di scriver. Griffi mi ha perdonato e in qualche modo siamo stati in grado di ritrovare il nostro legame d’infanzia. Ma siamo adulti adesso. E così le nostre lettere sono diventate rapidamente bollenti ed esplicite, rivelando le fantasie più selvagge. Fino al punto da spingermi a desiderare di vederci…
Ancora qualche proposta Newton Compton Editori
La terza nuova proposta della carrellata delle pubblicazioni Newton Compton Editori è un romanzo dal titolo che può stuzzicare la fantasia dei lettori più trasgressivi: L’amante proibito a firma Janet MacLeod Trotter: un romance di carattere storico ambientato in Scozia agli inizi del Novecento, all’indomani della prima guerra mondiale.
L’infermiera Esmie McBride conosce il capitano Tom Lomax, un reduce, durante un ricevimento dato dalla sua migliore amica, Lydia. Esmie è da subito preoccupata per lo stress post traumatico di Tom ma, altrettanto istantaneamente, è catturata dal suo fascino. Sarà però l’esuberante Lydia a ricevere da lui una proposta di matrimonio, e così la coppia partirà per l’India, per iniziare una nuova avventura: Tom ha infatti in mente di rilevare un hotel e gestirlo insieme a Lydia.
Quando Harold, un medico amico di Tom, chiede a Esmie di sposarlo, dandole la possibilità di lavorare come infermiera in India, lei accetta. È sicura di riuscire a imparare ad amarlo con il tempo: il mondo è pieno, in fondo, di storie romantiche nate così. Mentre Esmie lotta con i suoi veri sentimenti per Tom e i pericoli quotidiani del suo lavoro, Lydia si rende conto che…
Da un romance dal carattere storico ad un romance che promette scintille, come anticipa il titolo: Orgoglio e scintille di Staci Hart è la quarta proposta Newton Compton, in libreria dal 5 agosto 2021.
Odiare è una parola forte, lo so. Non che non esistano sinonimi azzeccati. Detestare, per esempio. O aborrire, anche. Ma c’è una sola voce sul dizionario che possa riassumere davvero quello che provo per Liam Darcy: odio. Neanche lui sembra avere una grande opinione di me. Dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incrociati non ha fatto altro che ostacolarmi.
È chiaro che non sopporti l’idea che io faccia parte del suo team. Boccia tutte le mie proposte, si prende gioco delle mie idee, anche quelle buone. E ogni volta che tento di essere diplomatica distrugge le mie offerte di pace con uno sguardo sprezzante. Probabilmente detesta l’idea di non potermi licenziare, visto che lavoro per il suo cliente. E purtroppo per lui io non ho nessuna intenzione di andarmene…
A questo punto, non mi resta che augurarti buona lettura!