0

News: Frab’s Magazines and More inaugura il suo spazio a Roma presso il Lab 606

L'innovativo progetto di editoria indipendente sbarca a Roma da sabato 15 febbraio

Frab's Magazines and More
0

0

Leggi la sinossi

Caro iCrewer, se abiti a Roma o hai in programma di visitare la capitale questo fine settimana, perchè non fai un salto all’inaugurazione dello spazio di Frab’s Magazine and More presso il laboratorio creativo Lab 606, che si terrà sabato 15 febbraio dalle 16.00 alle 21.00 in via dei Monti Tiburtini 606?

Se non conosci il progetto Frab’s, questo evento è un ottimo modo per scoprirlo! Si tratta di uno spazio virtuale nato lo scorso maggio per mano di Anna Frabotta e che si impegna a promuovere e diffondere l’editoria indipendente tramite riviste e prodotti editoriali di qualità che abbiano valore artistico e culturale.

Frab's Magazines and More
Anna Frabotta, fondatrice di Frab’s

«Il nostro negozio è solo online, ma non rinunciamo al contatto umano che cerchiamo e creiamo tramite strumenti nuovi ed eventi specifici.» recita la pagina di presentazione del progetto. Frab’s Magazines and More non è infatti un semplice store digitale, ma adesso è anche un luogo fisico, in cui è possibile aggregarsi ed immergersi nella cultura. Per esempio, a Cesena lo puoi trovare nel concept store Anice Stellato e presso la galleria d’arte Bluklein.

A Roma è invece ospitato dallo spazio polifunzionale Lab 606 e questa collaborazione porta una grossa novità: dall’unione fra l’attività commerciale online di Frab’s e la strumentazione tecnologica dell’Hub romanzo nasce l’edicola cashless, ovvero un luogo dove non è possibile pagare in contanti. L’acquisto dei magazine è infatti possibile grazie ad un QR Code, che ti permette di pagare tramite il tuo smartphone ed è un’idea davvero innovativa per rilanciare l’editoria!

L’edicola 3.0 non è l’unica attrazione che puoi trovare allo spazio di Frab’s Magazines a Roma durante l’inaugurazione. L’evento che apre ufficialmente la collaborazione fra questo e-commerce e il laboratorio creativo polifunzionale della capitale è all’insegna di tanta musica e cultura, grazie al dj set che accompagna la giornata e all’interessantissimo talk previsto alle 17.00. Il titolo dell’iniziativa è Indipendent Day e ha come tema: «sfide dell’editoria indipendente ai tempi del digitale». Interverranno nella conversazione: Alice Scornajenghi di Ossì Fanzine, Agnese Porto e Giammaria de Gasperis di RVM Magazine, e i fondatori di Panteon, un nuovo magazine romano di architettura.

Un’occasione dunque imperdibile, quella di sabato 15 febbraio al Lab 606 di via Monti Tiberini 606 a Roma: puoi scoprire riviste indipendenti e di lusso insieme al progetto Frab’s Magazine and More, che si impegna a rilanciare l’editoria e la cultura in un momento di crisi e in modi totalmente innovativi ed originali.

Caro iCrewer, andrai all’inaugurazione dello spazio di Frab’s Megazines and More presso il laboratorio creativo Lab 606 a Roma, sabato 15 febbraio?

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Caro iCrewer, andrai all’inaugurazione dello spazio di Frab’s Megazines and More presso il laboratorio creativo Lab 606 a Roma, sabato 15 febbraio?
0