Ecco il nuovo libro di Roxie Countess: Natale nei tuoi occhi, un romanzo rosa da leggere sotto il piumone in una giornata invernale. Edito da Pubme, Natale nei tuoi occhi è disponibile dal 15 novembre, in versione Ebook e cartaceo.
Di cosa parla Natale nei tuoi occhi?
Un grande albero, elegantemente decorato, svetta nel salotto di Cristina: è Natale, il primo dopo la scomparsa di sua madre e quest’anno la magia delle feste lascia il posto a un vuoto che pare incolmabile… perché il Natale lo fanno le persone.
Anche per Francesco, stimato avvocato e candidato a diventare Premier alle prossime elezioni, questo Natale sarebbe da evitare. Provato da una storia d’amore appena conclusa, è deciso a dedicarsi solo al lavoro e alla carriera, ma il destino ha piani ben diversi per lui e anche per Cristina, la quale, essendo l’editor di punta di un’importante Casa Editrice, si ritrova a lavorare alla stesura della biografia di Francesco, scoprendo l’uomo dietro il politico.
Sono mesi fitti di incontri, di parole, di mani che si sfiorano, occhi che si accendono e cuori che ricominciano a battere, ma anche di paura. Paura di lasciarsi di andare e di fidarsi, una paura che forse solo il Natale può spezzare, avvolgendo tutto con il suo caldo e luminoso abbraccio.
Caro lettore, se ti piacciono i romanzi rosa dove si sogna ad occhi aperti, Natale nei tuoi occhi è il romanzo giusto per te!