Oggi, come offerta del giorno ti propongo un thriller: Morte di un’apparente sconosciuta di K. Wendice, pubblicato dalla casa editrice Amazon Crossing. L’indagine, questa volta è narrata dal punto di vista di una giornalista, impegnata nelle ricerche propedeutiche per la stesura di un articolo. Tuttavia, il passato potrebbe avere altri piani in mente. Riuscirà la protagonista a non farsi risucchiare dalle indagini?
Per scoprirlo non resta che leggere questo romanzo!
Ecco la trama di Morte di un’apparente sconosciuta di K. Wendice
Anna Richmond, una giovane giornalista del Green Pole Post, sta lavorando alla notizia del giorno: la morte di Raymond Powell, ricco e potente magnate dell’editoria, malato da tempo. Ma la morte dell’uomo non è accidentale e tutti sospettano che l’omicida sia l’infermiera personale, Betty Drummond, beneficiaria di una cospicua parte dell’eredità.
Un caso apparentemente semplice. Un’indiziata con movente, mezzi e opportunità. Ma tutto cambia quando Anna sente squillare nella borsa un cellulare di cui ignora la provenienza: chi la sta chiamando sostiene l’innocenza di Betty e pronuncia un nome: Melanie Alice Clarke. Chi è? Cos’ha a che fare con Powell?
Mentre segue la nuova pista, un secondo omicidio coinvolge Anna da vicino e la costringe a fare i conti con un passato che aveva cercato invano di dimenticare.
È nel passato che bisogna cercare le risposte ed è dal passato che riappare una vecchia conoscenza: Charles Miller, avvocato divorzista di successo.
Sullo sfondo di una New Haven che si appresta ad affrontare i rigori dell’inverno, un susseguirsi di eventi inaspettati porterà alla luce anni di odio e di rancore.
Perché il passato non dimentica, mai.
Versione aggiornata grazie ai commenti dei lettori