Sta per uscire una nuova storia firmata da Monica Lombardi: Inside Job
una romantic spy story in tre parti: Adam, Viola e Noah, in uscita in e-book su Amazon e anche in Kindle Unlimited, già in pre-order.
Di Monica Lombardi ho letto Vite rubate edito Spinnaker, spin off della serie Mike Summers. Mi ha molto colpito il suo modo di scrivere, di intrecciare i due generi letterari e soprattutto la capacità dell’autrice di far emergere i personaggi: i loro sentimenti e le loro paure.
Monica Lombardi è nata a Novara da padre toscano e mamma istriana. Oltre a scrivere romanzi lavora come interprete e traduttrice freelance. E’ sposata, madre di due figli adolescenti, vive da molti anni in provincia di Milano.
Ama il cinema, trovare piatti facili e veloci per mettere a tavola la famiglia senza perdere troppo tempo e scovare brani musicali capaci di farle partire film mentali sulle scene del libro a cui sta lavorando.
Con il suo marchio editoriale, Spinnaker ha pubblicato: Scatole cinesi, Labirinto, Gambler e Scacco matto, tutti con protagonista Mike Summers, tenente della Homicide Unit di Atlanta, e Vite rubate, come detto sopra, romanzo spin-off della serie.
Con Emma Books: Three Doors – La vita secondo Sam Bolton, commedia romantica; Stardust, trilogia distopica (Free, Memory War e New Earth, più il racconto gratuito Stardust – L’inizio);GD Team, serie romantic-spy composta da quattro romanzi (Vertigo, Free Fall, Spiral e Hard Landing), tre novelle (Nicky, Alex, Miriam) e una Guida. GD Security (rebooting del GD Team): To help and protect (novella), Storm, Hurricane, Wolf (novella).
Con Amazon Publishing: schegge di verità e Schegge di ricordi, romantic thriller di ambientazione italiana. Se sei curioso di sapere qualcosa in più puoi leggere le recensioni di Cristiana Meneghin su questa serie e la sua intervista all’autrice.
Questa nuova storia Inside job ha tre protagonisti che danno il nome alle tre parti in cui è divisa:
Inside Job – Parte 1: Adam, in uscita il 5 giugno.
Scopri il dolore, scopri che niente è per sempre, che hai dato per scontate molte, troppe cose.
Inside Job – Parte 2: Viola uscirà il 20 giugno.
Allora accetti finalmente il tuo ruolo, il tuo destino, e decidi di viverlo fino in fondo
Inside Job – Parte 3: Noah ,uscirà il 5 luglio.
Fare l’eroe ha bruciato quel poco di buono che c’era in te. Hai amato donne, hai amato uomini, forse alla fine non hai amato nessuno.