Caro iCrewer, se il romanzo d’esordio di Daniela Serpotta, Io voglio solo te, ti ha entusiasmato, ho qui per te una notizia che ti illuminerà la giornata: lunedì 24 febbraio è uscito il suo nuovo lavoro! Si intitola Matrimonio Imposto e lo trovi sia in formato cartaceo che in digitale su Amazon, anche in kindle unlimited.
Così come la precedente opera dell’autrice, Matrimonio Imposto è un historical romance, cioè un romanzo storico in cui la storia d’amore ha un ruolo fondamentale nella trama. L’azione si svolge nella Milano del 1858 e ha come sfondo l’unificazione d’Italia. I due protagonisti sono il marchese Enrico Prever e la contessina Caterina Belgioioso e, sotto copertura, devono indagare su un misterioso traditore, che vuole impedire l’ambizioso progetto di re Vittorio Emanuele II. Di certo gli intrighi e i colpi di scena non mancano in questo avvincente romanzo, così come l’ardente passione!
Un breve estratto di Matrimonio Imposto
Caro iCrewer, se la presentazione dell’intreccio non ti è bastata, ecco qui un breve estratto:
Agitando il dito verso di lei, la costrinse a indietreggiare fino a che le sue spalle non batterono contro gli scaffali e uscirono dalla visuale della porta.
«Ora stammi bene a sentire: io sono il tuo fidanzato, che ti piaccia o no, ed è una situazione che non si può cambiare. Per quanto riguarda le indagini, tu e la tua amica ne dovrete stare fuori. Perché non avrò né il tempo né la voglia di venire a salvarvi ogni volta che vi butterete in una situazione pericolosa. Spero, di essere stato abbastanza chiaro.»
La pudicizia la spinse a divincolarsi ma, con i suoi movimenti, non faceva altro che aderire di più al fisico atletico che la stava imprigionando.
Il turbamento e l’estasi divennero a un tratto insostenibili, esplodendo in un gemito soddisfatto. La sua volontà venne annientata dalla dolcezza di quell’unione così intima e seducente da lasciarsi trasportare in una danza leggera.
Il suo antagonista era come uno scaltro felino, che si avvicinava con circospezione alla preda, prima di balzarle alla gola.
«Non otterrete niente con la forza.»
Enrico sfoderò un sorriso diabolico.
«Conosco metodi migliori della forza per far parlare una donna, e sicuramente più piacevoli.»
Un’anteprima davvero interessante, non trovi? Se questo stralcio ti ha incuriosito, puoi trovare Matrimonio Imposto della milanese Daniela Serpotta nello store Amazon, sia in versione cartacea che in e-book e perfino nel programma kindle unlimited, a partire da lunedì 24 febbraio.