Tentando di smorzare quella collera, lei gli baciò la base della gola, dove sentiva battere il cuore di lui. «Credi che mi comporti così d’abitudine? O che sia stato facile per me cercarti?»
«No, questo no» bofonchiò malvolentieri lui.
«Eppure, sono disposta a rifarlo. Puoi avermi ogni notte, se mi vuoi…»
Mariangela Camocardi ci presenta un libro di genere storico dal titolo Il prezzo del peccato (Dri Editore)
Rientra nella collana Historical Premium ed è ambientato nel 1600. Lo potrai acquistare del 12 maggio 2020
Fosca è convinta che il destino si accanisca con lei quando, dopo l’assalto dei briganti alla sua carrozza, scopre che a salvarla è stato Diego Gallerani, il suo primo amore dal quale è stata costretta a separarsi per volontà del padre. Diego, diventato un mercenario, non è più il romantico innamorato di un tempo: la vita e la delusione dell’addio di lei lo hanno indurito. Reclusa nella dimora di un uomo che sente nemico, Fosca non si capacita che la tenga prigioniera, chiedendo oltretutto un riscatto a suo marito, il conte Ripamonti. Per di più Diego non le è indifferente come vorrebbe fargli credere, e lui è troppo inasprito per provare un qualunque sentimento per lei. Sono trascorsi anni da quella volta, troppi malintesi li hanno divisi. Eppure, qualcosa vibra ancora tra loro, e lo avvertono entrambi. Può essere passione quella che vede negli occhi di lui, oppure è solo il desiderio di vendicarsi? Scopriranno tutti e due che ritrovarsi è stato solo l’inizio di una serie di eventi ai
quali sono del tutto impreparati…
Chi è Mariangela Camocardi?
Con una predilezione per lo storico, nonostante abbia scritto horror, women fiction, romance, fiabe e commedie romantiche Mariangela Camocardi ha firmato circa 70 titoli. Tra i romanzi più apprezzati, Sogni di vetro, Tempesta d’amore, Il talismano della dea, I Pirati del lago, Ciribalà. Mariangela Camocardi è tra gli autori di Nessuna più (Elliot) antologia curata da Marilù Oliva contro il femminicidio, e il cui ricavato è stato devoluto al Telefono Rosa per aiutare le donne vittime di violenza. L’autrice è stata direttore della rivista Romance Magazine, collabora da anni con riviste a diffusione nazionale ed è stata una socia fondatrice di EWWA (European Writing Women Association). Con la Dri Editore ha pubblicato Matrimonio per procura e Chiamami con un altro nome.