L’ultima meta di Roberta Damiano, una nuova uscita per Ode edizioni
Il suo viaggio durò un giorno intero, un giorno in cui non riuscì a trattenere le lacrime, un giorno per far sparire dalla sua vista la cittadina di Jackson, un giorno per dimenticarsi per sempre del suo unico amore.
Caro iCrewer ti presento oggi l’ultima uscita letteraria della Ode edizioni, disponibile dal 24 agosto, L’ultima meta di Roberta Damiano.
L’ultima meta di Roberta Damiano
Kristel Anderson ritorna nella sua terra di origine per salvare l’unica cosa che per lei conta davvero.
Ryan Coleman, il miglior quarterback dei Giants, è nel pieno del suo successo quando uno scontro in campo lo porta al riposo forzato.
Entrambi si ritrovano a Jackson, a vivere l’uno di fronte all’altra come quando erano bambini.
Ricordi, emozioni e sentimenti repressi torneranno prepotenti e li porranno di nuovo davanti a una scelta: le loro strade si separeranno ancora?
L’autrice
Roberta Damiano è una giovane scrittrice, del 1991, nata a Pantelleria.
Tra le sue passioni spiccano: l’arte, il disegno ed è un’appassionata lettrice. Adora le sensazioni e le emozioni che riescono a trasmetterle le parole. Forse è anche grazie a questa passione che da qualche anno ha iniziato a scrivere pubblicando La Leggenda del Lago di Kraos nel 2014. Successivamente oltre alla stesura di Un Amore D’Alta Moda, primo volume della serie L’amore è un sogno, si qualifica e si specializza in ambito Estetico (2016). Tra le sue altre pubblicazioni: Amore di Farfalla, Un Amore di Pasticcino e del 2019 Il Carillon di Bharatajan.