Caro iCrewer ti avevo già parlato della Literary Kids.
Ti ricordi?
Vieni che ci rinfreschiamo un po’ la memoria…
Literary Kids
La Literary Romance Kids è un ramo della collana editoriale di Pum Me: Literary Romance diretta da Simona Friio che amplia i propri sguardi rivolgendoli verso un pubblico più giovane, ovvero le letture dedicate ai ragazzi e ai bambini.
Sono numerose le pubblicazioni inerenti a questa collana giunte sino a noi, ad ora: Gioele a Grannylandia di Seconda Carta; I Tesori di Anita di Simona Busto; La bambina e il flauto di Lisa Bresciani; La strega Ignazia di Antonia Romagnoli; Principe cavalluccio cerca principessa… e altre fiabe di Francesca Baldacci.
Oggi sono qui, appunto per presentarti le ultime due pubblicazioni disponibili entrambe da maggio 2021.
Iniziamo con…
Il talismano degli Elfi di Alexandra J. Forrest
Un potente talismano da recuperare; un fratello e una sorella che ignorano l’esistenza l’uno dell’altra; un drago, elfi, gnomi e creature temibili…
un viaggio alla scoperta delle proprie origini, un’avventura tra paludi, terre ghiacciate, ponti sospesi nel vuoto, per sconfiggere una volta per tutte il temibile Winstan e il suo esercito, e riportare così la pace tra i popoli.
Questa è la storia di Arlan e Ariel, di animali parlanti e di una strana combriccola piena di coraggio che non si lascia intimorire dalle avversità, ma le affronta con prontezza, ironia e la magia più potente: l’amicizia.
La storia si svolge in un futuro distopico e fantastico dove grandi guerre ne hanno distrutto il mondo, nonché la civiltà, riportandolo indietro nel tempo.
Alexandra J. Forrest
Alexandra J. Forrest è lo pseudonimo con cui quest’autrice ha già firmato altre opere in particolare di genere romance e storico. Nata ad Asti ama leggere, disegnare, praticare Yoga, andare al cinema… prima fra tutte le sue passioni spicca però quella della scrittura che la conduce a:
vivere intense emozioni, amori travolgenti ed eroiche imprese.
Con la Literary Romance ha gia pubblicato: I fuochi di Albion, La Gemma del Nilo e partecipato con altri autori e autrici a Strenna di Natale 2020.
A seguire ti presento un’altra opera di Francesca Baldacci:
Per fortuna ci sono le stelle! di Francesca Baldacci
Ti avevo già parlato del suo carinissimo Principe cavalluccio cerca principessa… e altre fiabe, oggi ti parlo di Per fortuna ci sono le stelle disponibile dal 20 maggio 2021.
Le stelline di cui si parla in queste fiabe non le conosce proprio nessuno: nemmeno gli scienziati!
Avete mai sentito, per esempio, della Stella Alpina che vuole tanto bene alla montagna dov’è cresciuta?
E della Stella di Mare che conosce un sacco di canzoni?
O di una Stella cadente che ha tanta paura di scivolare nel mare la notte di San Lorenzo?
Forse vi stupirà sapere che cosa succede alla stella di uno sceriffo molto, molto cattivo!
O a Stellina Cometa, che adora allenarsi nei girotondi stellari, le gare previste prima di Natale.
Francesca Baldacci
Ama scrivere e praticamente pratica questa passione da sempre, la sua prima pubblicazione, avvenuta su una rivista femminile risale al 1979 da allora ha collezionato numerosissime esperienze giornalistiche e non. Tra cui: La macchina del tempo una biografia scritta con il tasterierista Gabriele Lorenzi, 2012, Miremi; Vacanze da Tiffany Sperling & Kupfer, 2014 tradotto anche in Olanda; Se potessi ti cancellerei, GoWare, 2018.
Caro iCrewer non mi resta che augurarti una Buona Lettura!