Ciao iCrewer eccoti un bel libro, uscito da circa un mese, e scritto da Anna (Susanna) Giancontieri Mele edito da Pegasus Edition
L’ineffabile sapore della dignità
Con questo libro la nostra autrice è in lizza per il Premio Campiello 2021 e come lei stessa afferma: “Partecipare al Premio Campiello è prestigioso. Arrivare fra i primi cinque sarebbe il riconoscimento della bontà del mio lavoro e dell’egregio supporto dell’Editore che si è fatto, senza risparmio alcuno, parte attiva in prima persona.”
L’ineffabile sapore della dignità
Un libro che offre diversi spunti di riflessione e che vuole essere un messaggio forte ed incisivo per ciascuno di noi, visto che tratta argomenti quali l’appiattimento del rapporto tra coniugi che porta, quasi inevitabilmente, a cercare evasione attraverso nuove conoscenze; il pregiudizio nei confronti di tutto ciò che non si conosce… e in un’epoca come la nostra in cui l’ignoto è ancora tanto presente, vuoi per incuria, per menefreghismo, per quieto vivere, dà veramente da pensare.
Conosciamo un po’ la nostra autrice.
Anna (Susanna) Giancontieri Mele è nata a Castelvetrano (TP) e vive a Genova dove si è laureata. È stata docente di Matematica e Scienze e, in posizione di distacco c/o il Provveditorato Agli Studi di GE.,responsabile dell’Uff. Prevenzione delle Tossicodipendenze, Uff. Legislativo e Uff. Mobilità intercompartimentale dei docenti. Ha concluso l’attività lavorativa in qualità di Capo team Legale dopo essere transitata nei ruoli direttivi dell’Amm. Finanziaria.